Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2950 giorni fa
2956 giorni fa
Buongiorno sposine belle!!! Appena fatte le unghie per domenica!! Oddioooo ci siamoooo!!! 😲😲😲 a me piacciono tanto!!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2987 giorni fa
2992 giorni fa
Buongiorno sposine...dopo aver letto qui sul forum del sito dekorstore per l acquisto dei confetti...ieri ho effettuato anche io l ordine per preparare i sacchetti bomboniera...Sono arrivati stamattina...velocissimi..nemmeno 24 ore! Pagati 7.80e a...
3000 giorni fa
Salve sposine...stamattina prova solo occhi...nei giorni scorsi abbiamo fatto la base...non fate caso alle mie sopracciglia...sono da fare!! 🤢 un occhio dovrebbero essere sui toni del marrone..anke se io lo vedo rosa..e l altro sul grigio...provato...
3007 giorni fa
A 10 gg dalla promessa...ieri sera serata a confezionare le nostre scatoline porta confetti x l evento...a me piacciono tantissimo!! 😍 i confetti dentro li abbiamo chiusi con un adesivo personalizzato 😄😍
3012 giorni fa
Buongiorno sposine 🤗 Stamattina dopo le mille raccomandazioni dell' estetista "idrata tanto il viso in questi mesi prima del matrimonio!!!" Sono di maschera...queste in tessuto della Garnier le avete mai provate voi?io già diverse...
3200 giorni fa
Appena arrivato... X la mia futura casetta.. Approfittando della giornata di Amazon prime day... Pagato 24.90e.. Ne ho sentito parlare bene online.. Qualcuna di voi lo ha già? :$
3200 giorni fa
Salve sposine... Ho un quesito... sto iniziando a prendere dei set di contenitori della tapperware in offerta.. Ero decisa a prendere Anke i mestoli della stessa linea.. Conosciuti tramite mia suocera.. Da me usati sempre in acciaio... Ed ora mi è...
3233 giorni fa
Ebbene si ragazze... Poco fa... Senza neanche volerlo... In un negozio il mio fm mi fa vedere un paio di pantofole Ke sono proprio x me e non posso non prendere ... Cioè con un girasole carino sopra.. Il numero è un po' più grande, ma fa nulla......
Fotografi garanzie ANFM