Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
2956 giorni faBuongiorno sposine belle!!! Appena fatte le unghie per domenica!! Oddioooo ci siamoooo!!! 😲😲😲 a me piacciono tanto!!! 😍
Ho creato un post
2963 giorni faLe previsioni per il mio matrimonio ....😭😭😭😭😢
Ho creato un post
2977 giorni faSalve sposine... a 24 giorni dal matrimonio (oddiooo!!) ieri siamo passati al locale x definire i dettagli..allestimenti..fiori ecc..alla fatidica domanda..Nome tavoli?!...BOOOH! Avendo come tema il girasole..il tableau è una cosa che non ho mai...
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno sposine...dopo aver letto qui sul forum del sito dekorstore per l acquisto dei confetti...ieri ho effettuato anche io l ordine per preparare i sacchetti bomboniera...Sono arrivati stamattina...velocissimi..nemmeno 24 ore! Pagati 7.80e a...
Ho creato un post
3001 giorni faSalve sposine...stamattina prova solo occhi...nei giorni scorsi abbiamo fatto la base...non fate caso alle mie sopracciglia...sono da fare!! 🤢 un occhio dovrebbero essere sui toni del marrone..anke se io lo vedo rosa..e l altro sul grigio...provato...
Ho creato un post
3004 giorni faBuongiorno sposine.... Noi avremo come testimone le nostre 2 sorelle con i rispettivi mariti...oltre al regalo x la famiglia qualcosa di utile che può servirgli che ci diranno loro a scelta...stabo pensando a qualcosa anke solo x le nostre...
Ho creato un post
3005 giorni faBuongiorno ragazze.... Dovrei chiedervi un aiuto.. sto pensando di anticipare il matrimonio x una notizia non bella avuta...😔 devo ancora sentire i vari fornitori x accordate tt eventualmente...xo volevo sapere se sapete consigliarmi come posso fare...
Ho creato un post
3007 giorni faA 10 gg dalla promessa...ieri sera serata a confezionare le nostre scatoline porta confetti x l evento...a me piacciono tantissimo!! 😍 i confetti dentro li abbiamo chiusi con un adesivo personalizzato 😄😍
Ho creato un post
3007 giorni faEd a 95 giorni dalle nozze...penso sia il caso iniziare a ricontattare i fornitori bloccati tempo fa x definire i dettagli...in questo caso sto parlando della musica x il ricevimento..uno dei primi fornitori scelti propsio su matrimonio.com a...
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno sposine 🤗 Stamattina dopo le mille raccomandazioni dell' estetista "idrata tanto il viso in questi mesi prima del matrimonio!!!" Sono di maschera...queste in tessuto della Garnier le avete mai provate voi?io già diverse...
Ho creato un post
3013 giorni faBuonanotte sposine...😋 Sono a letto a fare un Po di ricerche...ma forse potete darmi un consiglio anke voi...😄 essendo un soggetto molto delicato e particolare..ho iniziato con la mia estetista..a provare ogni giorno un prodotto che userà x truccarsi...
Ho creato un post
3014 giorni faSalve sposine... Qualcuna di voi che ha fatto i libretti messa online? Le partecipazioni le ho ordinate da Buonanno partecipazioni...e sto aspettando che mi arrivino..x i libretti abbiamo iniziato a chiedere in tipografia.. X ora 45 copie mi hanno...
Ho creato un post
3018 giorni faSpose buongiorno Vostro parere x chi già ha acquistato le fedi...mancando poco più di 3 mesi al nostro matrimonio...ieri abbiano iniziato a fare un giro x le gioiellerie della nostra città x vedere un po le fedi..e x capire anche che modello potesse...
Ho creato un post
3086 giorni faSalve sposine e buona domenica a tutte... stavo pensando una cosa...a 6 mesi dal nostro matrimonio,essendo cambiati gli scenari e dovendo comprarci ora noi le fedi...quando prenderle? tempo fa un orefice disse di aspettare anno nuovo x i prezzi...
Ho creato un post
3200 giorni faAppena arrivato... X la mia futura casetta.. Approfittando della giornata di Amazon prime day... Pagato 24.90e.. Ne ho sentito parlare bene online.. Qualcuna di voi lo ha già?
Ho creato un post
3201 giorni faSalve sposine... Ho un quesito... sto iniziando a prendere dei set di contenitori della tapperware in offerta.. Ero decisa a prendere Anke i mestoli della stessa linea.. Conosciuti tramite mia suocera.. Da me usati sempre in acciaio... Ed ora mi è...
Fotografi garanzie ANFM