Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Marzo 2018 Salerno

Consiglio mascara

Lucia, il 18 Gennaio 2018 alle 01:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24
Buonanotte sposine...😋
Sono a letto a fare un Po di ricerche...ma forse potete darmi un consiglio anke voi...😄 essendo un soggetto molto delicato e particolare..ho iniziato con la mia estetista..a provare ogni giorno un prodotto che userà x truccarsi al matrimonio x vedere così se nn ho reazioni e stare tranquille quella mattina...ora..x il mascara..io non voglio che usi i suoi trucchi che usa x truccare chiunque..(Che sicuro x come sono io..qualkosa mi becco agli occhi poi..gia capitato) voglio comprarmi io un mascara waterproof da mettere quel giorno..premetto che ho la fissa x i mascara e ne ho usati tanti di diverse marche,ma mai waterproof x non stressare troppo le ciglia essendo piu pesanti e xké mai avuto esigenze...qualcuna di voi ha da consigliarmi qualche mascara provato adatto alla situazione?! 😉😊

24 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 18 Gennaio 2018 alle 19:35
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora stasera ho comprato il baby roll di l oreal che già avevo provato nella versione classica...ed è uscito wp anche...inizio a provarlo per un Po.. E vediamo come va. Altrimenti passo a qualcun altro...😁 ero tentata anche all'hippy che è uscito wp
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo lo uso anche io costa un po' ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro milioni di ciglia della loreal... Oppure se non mo va di spendere 15 euro lo compro da Kiko. Ha la confezione bianca e blu... Waterproof ed è buonissimo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella della lancome waterproof è ottimo, non va via neanche se vuoi ahahaha

• Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lecce
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io ti consiglio questo della Dior. Non è regalato, ma dura tanto, l’effetto è veramente bellissimo.

Consiglio mascara 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato quello l’oreal 2 step bianco/nero e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣😂 infatti è uno dei mascara che più vendevo in profumeria...ma x caritaaa io!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ottimo 😨... ci manca solo che mi cadano le ciglia! Sono fortunata allora, le rare volte in cui lo utilizzo a me non dà problemi!
    Ti consiglierei qualche marca ecobio, però di prodotti waterproof in circolazione non ce ne sono. Solo la Avril ha lanciato di recente un mascara ecobio waterproof che anch'io sarei curiosa di provare, però ovviamente non so dirti se sia performante o meno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, appunto... Della serie "è tutto soggettivo"! 😂
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Ragusa
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uso da anni il mascara VOLUME MAXI della bottega verde..prova! 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo il vamp mai più!! A me faceva cadere le ciglia 🤤😲
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai provato la versione waterproof, effettivamente leggendo non sembra entusiasmante!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ho usato anke io una volta ed è bello.. sulla versione wp non ho letto cose positive però 🤔
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Hai toccato uno dei tasti dolenti...il mascara! Ne ho provato i tanti e tutti, dico tutti, mi davano problemi agli occhi (bruciore, lacrimazione)...fino a che non ho trovato lui: Dimensions di Chanel. Semplicemente fantastico...costa decisamente più della media, ma sono soldi assolutamente ben spesi! Lo uso ormai da tre anni e non ho mai più avuto alcun fastidio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Vai in profumeria oppure in farmacia. Considera che alcuni di questi prodotti, li trovi a volte nelle vendite online come Amazon, SaldiPrivati, Privalia...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, tra i mascara anallergici, puoi provare quelli della Clinique. Comunque tra i migliori sono quelli Yves Saint Laurent. Io non uso waterproof, ma questi hanno un’ottima tenuta.
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Se ci sono versioni waterproof non saprei, però ho provato il They're real della Benefit ed è strepitoso, oppure c'è l'ultimo della Clio make up anche che è molto buono.

Se invece sei proprio un soggetto allergico allora forse dovresti usare qualche prodotto bio... Vedi neve cosmetic oppure ecobio...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il Pupa Vamp ma non vedo l'ora di finirlo.. non lo butto solo perchè ho speso quasi 14€... non è waterproof (lo tolgo con una delle peggiori marche di salviette struccanti) e dopo un paio di ore si secca e si sbriciola. Non sono un soggetto allergico ma se una di queste miniscole briciole mi finisce nell'occhio inizio a lacrimare e mi bruciano gli occhi da paura😭😭😭 risultato...un panda e voglia di farmi saltare le orbite. Gli unici mascara con cui mi sono sempre trovata da Dio sono quelli di Kiko!😂
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se vuoi un ottimo prodotto e andare sul sicuro, prova il mascara waterproof della rilastil oppure della linea Stefania D'Alessandro, non ricordo se è waterproof o no( ce n'è solo uno di questa linea, costa18 euro) questi prodotti li trovi solo in farmacia, altrimenti in profumeria puoi prendere Diego dalla palma ! Lascia stare tutti i prodotti da supermercati se hai questi problemi!!!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato mascara maybelline e mi trovo benissimo.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    per me uno dei mascara migliori è il better than sex di too faced..
    io uso la versione normale, ma ho visto che esiste anche waterproof!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio no, diversi anni fa ne ho avuto uno della Yves Rocher ed è stato tra i mascara peggiori mai provati, mi appiccicava tutte le ciglia e ad un certo punto l'ho eliminato! Se le cose non sono cambiate, me ne terrei alla larga, anche perchè la roba chimica in quei prodotti c'è eccome.

Io uso solo prodotti ecobio, e a parte una marca che ha lanciato un mascara waterproof proprio di recente, purtroppo bisogna buttarsi sui classici prodotti da profumeria se si vuole qualcosa che resista all'acqua.

L'estate scorsa, per scongiurare il pericolo lacrimuccia durante alcuni matrimoni a cui sono stata invitata, ho appunto dovuto comprare un mascara waterproof non ecobio, e ho scelto il Pupa Vamp (quello col tubetto metallico, per capirci), con cui non ho avuto problemi di reazioni allergiche, bruciori ecc.. Lucia, potresti provare quello.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucia 🙋... Potresti provare invece il mascara waterproof dell'Yves Rocher...essendo un marchio che utilizza prodotti vegetali e non chimici magari potrebbe essere al caso tuo! Oppure chiedi consiglio alla tua estetista 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prendere grandi marchi molti di essi paghi la marca e basta 👍🏼
    Vuoi un effetto voluminoso o ciglia "allungate"?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione