San Severo, Foggia · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2576 giorni faIl mio bagno sarà tutto effetto marmo, ho solo un problema, a me piace il rivestimento fino sopra il soffitto, senza lasciare quegli odiosi 10 cm. Ma il muratore dice che così le pareti non respirano. Secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2753 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo un parere sincero. Purtroppo nella mia futura casa nonché proprieta del mio futuro marito, ce gia questo pavimento in graniglia di marmo antico, che a me non fa impazzire per niente, purtroppo per problemi economici non...
Ho partecipato al post di Rita
2753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2756 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2756 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo un parere sincero. Purtroppo nella mia futura casa nonché proprieta del mio futuro marito, ce gia questo pavimento in graniglia di marmo antico, che a me non fa impazzire per niente, purtroppo per problemi economici non...
Ciao bride! In fatto di scelte di nozze, sei ormai un'esperta. Secondo te queste categorie sono TOP o FLOP? Commenta i topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Rita
2829 giorni fa
2830 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2830 giorni faSalve ragazze chi di voi ha preso anche la re noir? E che idee avete? Io vorrei ballare anche durante il buffet dei dolci altrimenti e un mortorio e poii trasferirci su in re noir. Avevo pensato di far allestire bomboniere e vassoio dolci da...
Ho partecipato al post di Sara
2986 giorni fa
3358 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM