Gravina in Puglia, Bari · Da Gennaio 2017
Solare; sportiva; matta.
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Madeleine
2875 giorni fa
Ecco alcuni scatti del mio parrucchiere. Ha realizzato esattamente ciò che volevo! Essere naturale e soprattutto me stessa con i miei ricci!
2895 giorni fa
Piccola premessa...non ho dormito la notte prima delle nozze e il viso era provato.tuttavia le ore trascorrono in fretta senza che te ne accorgi. ..emozioni a mille. Vorrei risposarmi! Vi lascio qualche scatto. ..per ultimo ho letto una poesia di...
2895 giorni fa
Buonasera ragazze mi rivolgo in modo particolare a chi come me è riccia. Io vorrei il mio riccio naturale (ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere e sono soddisfatta).. .ma mia mamma e mia sorella non sono d'accordo. Vorrebbero delle onde più...
2899 giorni fa
La foto dice tutto. ..mancano poche ore all'evento. Credo che tutto sia stato organizzato nei minimi dettagli ma si ha sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa. Spero solo che domani non piova!! Comunque vada sarà un successo.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2905 giorni fa
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli da voi =)
2916 giorni fa
Ciao Ragazze che ne pensate dei miei segnaposto? Al posto del biscotto integrale realizzerò dei biscotti a forma di cuore glassati con cioccolato bianco e decorato con cioccolato fondente e codette rosa e fucsia (visti in un panificio e non so se...
Ho caricato una foto nel post di Marros
2917 giorni fa
Salve a tutte volevo un parere da tutti voi, ma cosa si regala ai testimoni, io vedo in giro curiosando le foto su Facebook, ho visto che i testimoni hanno ricevuto ciascuno un regalo acquistato in gioielleria, ora non so precisamente ma anche coppie...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2917 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Maria
2919 giorni fa
Chiedo consiglio alle esperte in tema musica! Per il rito religioso abbiamo ingaggiato un soprano e due strumenti che dobbiamo ancora scegliere pensavamo organo e violino oppure è meglio due violini ? Io non ci capisco niente gli strumenti possiamo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2929 giorni fa
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o vegetariano/vegano? 🍽️
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2942 giorni fa
Buongiorno spose d'Italia !!! 👰🏾👰🏻👰🏼 sta mattina ho comprato le scarpe x il mio matrimonio! Non è stato semplicissimo perché mi servono basse senza tacco, 41, e assolutamente non le classiche scarpe sposa o ballerine.. Così ho optato x un sandalo...
Fotografi garanzie ANFM