Gravina in Puglia, Bari · Da Gennaio 2017
Solare; sportiva; matta.
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ragazze ciao a meno 22 gg tre coppie di amici a cui tenevo particolarmente.. hanno detto di nn poter esserci perche nn possono prendersi 1 gg a lavoro..sono schifata pkke io per loro ho fatto...
Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...
Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...
Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...
Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?
Ecco alcuni scatti del mio parrucchiere. Ha realizzato esattamente ciò che volevo! Essere naturale e soprattutto me stessa con i miei ricci!
Piccola premessa...non ho dormito la notte prima delle nozze e il viso era provato.tuttavia le ore trascorrono in fretta senza che te ne accorgi. ..emozioni a mille. Vorrei risposarmi! Vi lascio...
Buonasera ragazze mi rivolgo in modo particolare a chi come me è riccia. Io vorrei il mio riccio naturale (ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere e sono soddisfatta).. .ma mia mamma e mia...
La foto dice tutto. ..mancano poche ore all'evento. Credo che tutto sia stato organizzato nei minimi dettagli ma si ha sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa. Spero solo che domani non...
Il 28/4/2918 ci siamo sposati! E'stato decisamente un matrimonio elegante e romantico, fino ai fuochi d'artificio, poi ci siamo scatenati! Durante la preparazione mi sono stati tutti vicini e...
Dal giallo canarino al giallo aranciato...gli stilisti,da Nicole,Pronovias a Packham si sono sbizzarriti!!!!!Votate!!!!!!
Ragazze dopo aver provato mille acconciature sono arrivata alla conclusione che non sto bene e soprattutto non mi vedo troppo acconciata. Mi sento a mio agio così.. Ovviamente le extension saranno...
Torta tutta verde con richiamo verde Verde floreale
Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Bellissime, nella prossima domanda del test vi chiederemo dove passerete la prima notte da marito e moglie: in location o a casa vostra? 💑 *** Vai al prossimo topic 👉 Chiederete un mutuo?
Ciao sposine, oggi ho acquistato la “vestaglietta” che indosserò per la preparazione. Ho optato per qualcosa di diverso che potrò poi sfruttare successivamente. Sotto indosserò qualcosa di liscio e...
Eccoli pronti finalmente per le mie baby damigelle😍♥️ Non vedo l’ora!! -25😍😍😍
Ciao ragazze. Vi chiedo un parere su queste scarpe...
Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...
Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...
Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...
Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) ✳✳✳...
Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨🎤 A. Ed Sheeran 👨🎤 B. Jovanotti *** Vai...
Salve a tutte, ho realizzato questa immagine personalizzata come save the date da mandare tramite email o whatsapp a tutti gli inviti, dato che noi viviamo a Londra e ci risulta difficile aggiornare...
Ciao brides , Qualcuno vi ha mai detto la frase : " ma che ti sposi a fare ; chi te lo fa fare" o altri simili? A me urtano queste frasi , penso che chi le dice è infelice (Questa frase l ho detta a...
Fotografi garanzie ANFM