Castellabate, Salerno · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza testarda e maniaca del controllo e ho trovato nel mio adorato pommino la perfetta metà. Con lui riesco ad essere me stessa.
- Sposa Precisa
- 723 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno a tutte, sono un po' nel pallone per quanto riguarda l' organizzazione musicale e l' animazione adulti del ricevimento e abbastanza indecisa, di conseguenza, sul tipo di persona da ingaggiare. Voi come avete organizzato il vostro e se c'è...
Ho creato un post
2986 giorni faBuon pomeriggio ragazze oggi sono arrivati i campioni di alcune bomboniere, questa è quella che al momento mi convince di più, è un vasetto in vetro con cialda di torba e semi di fiori di campo. Confezionata come vedete. Come vi sembra? Mia mamma che...
Ho creato un post
3004 giorni faBuonasera sposine, oggi siamo stati dal nostro parrocco e ci ha detto che a 6 mesi dalle nozze prima delle pubblicazioni dobbiamo fare il processetto. Lui ci ha detto si tratta di una serie di domande a cui risponderemo separati, una alla volta. Ma...
Ho creato un post
3006 giorni faBuonasera ragazze, ho un piccolo dilemma. Mi sposo il 18 ottobre 2018. Ho sempre pensato che i colori del matrimonio possano essere delle sfumature di rosa e il nocciola e volevo ispirarmi allo style shabby chic.. E fin qua tutto bene. Ma da un po'...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposa il 18 ottobre 2018 in provincia di Salerno?? sarebbe bello potersi confrontare Valentina
Ho creato un post
3013 giorni faQualcuno sa dirmi che fiori sono quelli bianchi? Camomilla e ...? Grazie.
Ho creato un post
3073 giorni faBuongiorno sposine,Sto cercando di scegliere la location per il ricevimento e sono indecisa tra il Meridiana e il Minerva a Paestum. Ho letto già dei topic nella community, ma vorrei avere qualche consiglio da chi si è già sposato li e di come è...
Fotografi garanzie ANFM