Foligno, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2973 giorni fa
Ciao ragazze , ieri ho chiesto a fm se gli andava di iniziare qualcosa x il big day !! Risultato ? In meno di due ora ha finito il tablo .. sono felicissima che curiamo tutto insieme , le mie amiche ogni tanto si lamentano xke i loro ragazzi non sono...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3019 giorni fa
Ciao ragazze sono solo bozze il nastro deve essere tutto rosa (sulla seconda foto doppio fiocco rosa uno piu fino uno piu erto)... piu un gessetto a forma di uva.. quale sacchetto vi piace di piu su una bottiglia da 200 ml (quella in foto ma piena di...
3042 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio.. io sono sempre stata per la classica fede in oro giallo e per venire incontro a FM mi andava bene anche in oro rosa... Siamo andate a vederle da una nostra amica orefice e lei oltre alle classiche comodo unoerre ci ha...
3081 giorni fa
Ciao ragazze un dubbio che ci assale a me e fm... oggi abbiamo visto il tovagliato.. il nostro tema sara il vino e abbiamo scelto tovaglia rosso borgogna tovagliolo rosso borgogna damascato... mia sorella dice che e troppo pesantone ..a noi invece...
Fotografi garanzie ANFM