Foligno, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao a tutte! Ho un super dilemma che mi affligge: abbiamo scelto le bomboniere ma la realizzazione sembra più complicata del previsto, vi spiego. Vogliamo acquistare un passito tipico delle zone dove...
Ciao spose, qual è il modo migliore (senza offendere nessuno) da dire ai parenti che non saranno invitati? Perché stiamo pagando tutto da soli e facendo la lista siamo arrivati a 155 e vorremo...
Ragazze sono veramente triste!! Le cose non vanno come vorrei, a parte le discussioni con fm per tuttoooo come ultima come sistemare i tavoli!! Sono stata davvero male con la schiena lo sciatico...
Care future spose sono curiosa di sapere, quante di voi si sposeranno il 7 Luglio di quest'anno proprio come noi??? E dove celebrete le nozze. Manca pochissimo 😱
Salve ragazzeeee a chi mancano solo 5 mesi al Sì ?! a che punto siete con l'organizzazione? Io ho fatto quasi tutto,dovrei acquistare ancora i confetti in quanto farò anche la confettata e candy bar ....
Buonasera sposine..mi è venuta l’idea di chiudere la busta delle partecipazioni con la ceralacca, ma non immaginavo sarebbe stato così difficile😱😱😱la ceralacca si brucia e diventa nera, per fare...
Ciao ragazze , ieri ho chiesto a fm se gli andava di iniziare qualcosa x il big day !! Risultato ? In meno di due ora ha finito il tablo .. sono felicissima che curiamo tutto insieme , le mie amiche...
Chi di voi imbottiglia il vino e fatte delle etichette
Ciao ragazze! Tema scottante per molte di noi immagino. Quanto tempo prima avete preteso di sapere con certezza se gli invitati verranno o meno? Io sono pentita di non aver messo una data limite,...
Finalmente anche il tableau inizia a prender forma 👏🏻👏🏻👏🏻 Voi che tableau avete scelto? Nel mio caso sarà super boho
Ciao a tutte! sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio e la parte su cui ancora brancolo nel buio sono le bomboniere.. non mi piace l’idea dell’oggettino che rimane lì e di solito finisce...
Ciaoooo ragazze... Come sarà il tema delle vostre nozze? Il mio sarà con le farfalle e i colori saranno: celeste, blu e turchese 😍
Ciao ragazze, Avete qualche sito da consigliarmi per il Guest book? O ancora meglio qualcuna lo ha fatto da se, se si vorrei qualche consiglio... Grazie
Ciao a tutte!! Noi ci sposeremo il 7 luglio 2018 in Umbria
Ciao a tutti... Ho una domanda x voi... Il nostro parroco quando abbiamo seguito il corso prematrimoniale ci ha parlato di tutti i certificati che ci servivano tra i quali il certificato di battesimo...
Ragazze scusate , non so se avete seguito il mio topic sulla scelta delle fedi , praticamente io e Fm abbiamo scelto settimana scorsa le fedi , e ci sono piaciute in oro rosa con bordi oro bianco...
Salve ragazze... mi sapreste consigliare dei siti con spedizione online, che vendono bottiglie di vetro per traversare liquori e distillati????
Io non capisco, qualcuno sa spiegarmi perché scadono i certificati di battesimo e cresima? Uno se li ha fatti li ha fatti, non è che può decadere la cosa. O sbaglio?
Ciao ragazze sono solo bozze il nastro deve essere tutto rosa (sulla seconda foto doppio fiocco rosa uno piu fino uno piu erto)... piu un gessetto a forma di uva.. quale sacchetto vi piace di piu su...
Salve ... Mi sposo il 7 luglio .. ma secondo voi è presto scegliere le bomboniere partecipazioni e segnaposti?....
Buonasera ragazze che cosa ne pensate di un preventivo da 4500 per Portogallo tappe Lisbona Coimbra Porto Santiago de Compostela tra b&b e mezza pensione una settimana con vari spostamenti in auto...
Voglio evitare le amiche xke ne ho 4 e nn posso mettere bronci vari. Altre idee?
Ragazze, ho scoperto k il mio Fm vuole farmi l anello ma da un paio di giorni mi fa le battute del tipo (gonfiati un po le dita, sto impazzendo a forza di girare e non trovare la misura).. Da qui ho...
Ciao ragazze un consiglio.. io sono sempre stata per la classica fede in oro giallo e per venire incontro a FM mi andava bene anche in oro rosa... Siamo andate a vederle da una nostra amica orefice e...
Ciao a tutti!! Il nostro tema sarà il vino! Segnaposti e tableau con i tappi di sughero e come bomboniera faremo la coppia tappo e apribottiglia. Fin qui tutto ok. Il mio dubbio ricade sul colore. I...
Fotografi garanzie ANFM