Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2019 Palermo

Dito piccolo xd

Chiara, il 22 Dicembre 2017 alle 05:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ragazze, ho scoperto k il mio Fm vuole farmi l anello ma da un paio di giorni mi fa le battute del tipo (gonfiati un po le dita, sto impazzendo a forza di girare e non trovare la misura).. Da qui ho capito che parlasse del
mio dito e non voglio che si senta in difficoltà... Sono l unica che ha un dito 8 e ha problemi? E poi con le fedi ci saranno anche questi problemi? La cosa mi preoccupa per le fedi.....

35 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Dicembre 2017 alle 02:28
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi avete consolata ragazze specialmente per le fedi xD ahahaha Smiley kiss
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda al mio fm hanno dato l'anello di prova da darmi, poi siamo andati insieme per stringerlo ed era compreso.

A lui hanno detto che adesso si fa così detto, boh.

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2018 Nuoro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla che le stringono!!! nn ci sono problemi..io a volte porto anche la 7 a seconda del modello ma me li hanno sempre stretti in gioielleria..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io ho 8 di misura e non ho avuto assolutamente problemi con le fedi (mi sono sposata ad agosto). L’anello di fidanzamento era un po’ più grande e l’ho fatto stringere, le fedi invece le abbiamo ordinate direttamente misura 8! Smiley smile ps: è la prima volta che trovo qualcuna con il ditino piccolo come il mio! 🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla con le fedi non ci sono problemi... Io 4 anni fa ho fatto da testimone di nozze alla mia amica e regalai le fedi, per lei misura 8 e per lui 24, quindi stai tranquilla. Per l`anello di fidanzamento non ti so dire perché io porto una 15/16 una misura comune, ma credo che si possano realizzare anche della tua misura.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho misura 9, basta ordinare l'anello della tua misura ed è fatta! Niente di impossibile
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Aprile 2018 Siena
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho le dita piccole, soprattutto se confrontate con quelle del mio fm che ha un 32 (e non ho sbagliato a digitare), ma nessuno dei due ha avuto mai problemi con gli anelli. Anzi proprio per la grande differenza di circonferenze legheremo gli anelli sul cuscino una dentro l'altra invece che affiancate come si vedono di solito!

Quando abbiamo provato ci siamo commossi tutti e due... sono di una tenerezza infinita!!!!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una misura 6 😂😂😂e non ho avuto problemi ne con l'anello di fidanzamento e neanche con la fede
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anello di fidanzamento lo fanno su misura quando si tratta di dita così piccole, per cui digli di non ammattire! Strano comunque che le commesse non glielo abbiamo detto! Povero fm!! Stesso discorso per le fedi, anzi quelle in ogni caso vengono fatti ex novo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una misura 8, nessun problema con l'anello di fidanzamento (me l'hanno rifatto da zero perché fm non sapeva la taglia) né tantomeno con le fedi...
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho le dita piccolissime abbiamo scelto le fedi io 7 e il mio fm 22
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho misura 7 e la fede te la fanno tranquillamente.

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho l’8!! Ma non ho avuto problemi con gli anelli 😨
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho 8 come misura! Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta con un anello gigantesco, perché la gioielleria gli ha detto che 8 è considerata una misura “speciale” ed era meglio che mi prendessero loro la misura precisa, per cui sono andata poi io con lui e ora sto aspettando arrivi il mio anello! Per le fedi stai tranquilla, le faranno arrivare direttamente della misura esatta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, a me aveva preso una 8 (da Tiffany vedono solo la misura standard) e l’ho fatto stringere perché sono un 6 e mezzo! Non preoccuparti perché si può far stringere qualsiasi anello per adattartelo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun problema per le fedi ci mancherebbe. Le stringono e allargano quanto e quando vuoi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito dove compri l anello k t piace poi te lo stringono loro senza farti pagare nulla...il mio fm ha fatto cosi me l ha regalato 20 gg fa
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la misura 9, al momento al dito ho l'anello di fidanzamento fatto stringere qualche mese fa senza problemi e pochi giorni fa abbiamo scelto le fedi, anche lì nessun problema 😁
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un 7 come misura e l'anello l'ho portato da orafo a stringere di varie taglie perché era di mia suocera..fatto in 20gg e mi ha reso l'oro in eccesso in caso un giorno voglia usarlo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho le dita piccole...il mio futuro marito quando mi ha regalato l anello non sapeva la misura quindi l ha preso 3 misure più grande...sono andata in gioielleria, abbiamo trovato la misura giusta e l hanno mandato indietro (perché non si poteva stringere) e l hanno fatto rifare...è stato via un po ma ne è valsa la pena....puoi scegliere quello che vuoi e poi farlo stringere 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 8 e mezzo 9 e puntualmente FM mi ha sempre regalato 13/14 Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non c'è problema perché gli anelli si stringono io il mio anello L ho fatto stringere era un 11 ed ora è un 9 e dovrò stringerlo ancora un pochino perché me lo sento leggermente largo e ho il terrore di perderlo !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Catanzaro
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara io ho una misura di 6 e mezzo di anulare.... la mia fede è di sette giusto x la comodità di evitare magari dita gonfie. È un po più larga ma va benissimo e non abbiamo avuto nessun problema basta prenotare. .. mi hanno fatto anche il solitario su misura ho dovuti aspettare un po più di tempo x poterlo mettere ma non importa... magari il tuo fm sta cercando già un anello con la misura perfetta x questo ha un po di difficoltà....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda non.È un problema x niente ti sta un Po prendendo in giro! Te lo assicuro io.che sono del settore!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho un’8 come misura e assolutamente non esistono problemi. Tutti gli anelli vengono adattati alla perfezione al dito, anche perché esistono pure le mezze misure ma quelle le fanno solo in fase di personalizzazione. Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo perché questi problemi, anche io ho una misura 8 e l’anello è stato perfettamente adattato al mio dito! Anche per la fede, che abbiamo già trovato, non ho avuto nessuna difficoltà, mi hanno fatto provare la misura giusta
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho un 8 😩Ma non è un mica un problema le fedi si stringono su misura prima di ritirarle e il mio FM quando mi ha regalato l'anello era enorme 😂 Però gli piaceva quello mica poteva scegliere l'anello in base alla misura e l'ho fatto stringere!nessun problema tranquilla
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Anch’io e l’ho fatto stringere due volte. I miei amici di Tiffany non ne potevano più xD
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le fedi non ti preoccupare affatto, io le ho scelte due giorni fa e arriveranno della misura che abbiamo ordinato!
    Ed ho misura 7! Smiley surprise è vero che con tutti gli altri anelli ho avuto difficoltà, a partire dell'anello di fidanzamento la cui misura più piccola disponibile è per me troppo grande...e per un anello regalato da mia suocera che ho portato a stringere, davvero troppo grande!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maccheeeee anche io vanto di un dito piccolo( l’unica cosa piccola che ho e ne vado fiera😂) infatti la mia fede sarà minuscola perché non voglio vivere con l’ansia di perderla!digli di prendertelo al massimo lo stringi 😂😎
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io ho un dito piccolo come il tuo ma l’ho fatto restringere senza problemi 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, quando ho ricevuto la proposta, ha regalato un 11.. Ma ho una 10... Mai fatto stringere, vi ho messo davanti un ferma fede... Sinceramente non ho mai voluto stringerlo perché si sarebbe potuto rovinare (una mia conoscente ce l'ha uguale, glie l'hanno stretto e si tolgono i diamantini) poi dipende dagli anelli... Vedrai che lo trova! Per le fedi no problem!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa