Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2019 Palermo

Dito piccolo xd

Chiara, il 22 Dicembre 2017 alle 05:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze, ho scoperto k il mio Fm vuole farmi l anello ma da un paio di giorni mi fa le battute del tipo (gonfiati un po le dita, sto impazzendo a forza di girare e non trovare la misura).. Da qui ho capito che parlasse del mio dito e non voglio che si senta in difficoltà... Sono l unica che ha un...
Ragazze, ho scoperto k il mio Fm vuole farmi l anello ma da un paio di giorni mi fa le battute del tipo (gonfiati un po le dita, sto impazzendo a forza di girare e non trovare la misura).. Da qui ho capito che parlasse del
mio dito e non voglio che si senta in difficoltà... Sono l unica che ha un dito 8 e ha problemi? E poi con le fedi ci saranno anche questi problemi? La cosa mi preoccupa per le fedi.....

35 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito e mai avuto problemi con la misura... Anche io ho un 8... forse ti sta prendendo simpaticamente in giro! Smiley laugh
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Gli anelli si stringono... Magari se vuole farti una “sorpresa” fai in modo che eviti un anello con incisioni (dentro o fuori)! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un 7 e per le fedi e tutti gli anelli non ho mai avuto problemi. Gli anelli si restringono 😉 il primo che mi ha regalato mio marito considera che era un 13 di misura!😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa