Messina, Messina · Da Gennaio 2017
Mi sposo il 20 Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2919 giorni fa
Buonasera sposine, ricordate per caso le scarpe che avevo scelto per il fatidico giorno ? Alla fine le ho cambiate, non mi hanno mai convinto del tutto. E mi sono buttata su queste. Le amo 😍purtroppo dalla foto non si capisce ma alla luce fanno un...
2933 giorni fa
Ragazze buongiorno!!!! Ieri mattina sono finalmente arrivati i nostri inviti 😍 il tema del nostro matrimonio è la musica, passione che lega entrambi e che ci unisce. Che ve ne pare??? Io li trovo adorabili. Li abbiamo fatti realizzare da una ragazza...
2976 giorni fa
Buongiorno dolci sposine!!! Oggi vi chiedo un parere sincero, come sempre avete fatto finora. L’altra mattina siamo uscite io e mamma alla ricerca del suo abito. Dopo averla finalmente convinta a provare un abito lungo (la sua idea era il pantalone,...
3004 giorni fa
Buonasera sposine. Qualche giorno fa ho ricevuto a Casa queste scarpe che ho acquistato online. L’ho fatto per risparmiare qualcosina piuttosto che farle realizzare su misura, visto che in giro non ho trovato nulla. Purtroppo sono qualche paio di...
3272 giorni fa
Buonasera sposine, che ne pensate di questi segnaposto? Chiaramente abbelliti con qualche nastrino o non so cos'altro 🤔 Il nostro tema sarà la musica, una passione che ci accomuna. Siate sincere, che ne dite ?
3307 giorni fa
Ragazze, come ho già risposto a qualche tipic, io e fm siamo alti uguali, forse io lo supero di qualche centimetro. Avevo intenzione di mettere la ballerina ma in atelier me l'hanno sconsigliata, piuttosto un tacco basso. Ora io avrei viste queste....
Ho caricato una foto nel post di Orsola
3308 giorni fa
Cioè ma L avete busta la collezione nicole 2018? Da urlo c'è un modello che mi ha tapiro il cuore ❤️ non vedo l'ora di inziare la ricerca
Fotografi garanzie ANFM