Messina, Messina · Da Gennaio 2017
Mi sposo il 20 Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Buonasera sposine mi sposo fra meno di 11 mesi ed ho un ansia tremenda 😖😖 ma con chiunque parlo dicono ma sei esagerata.. così presto e sotto sotto che fai 😑 sotto sotto mi devono dare una buona dose...
Che giornata sabato, mai provate tante emozioni insieme... credevo che il più agitato sarebbe stato lui e invece è riuscito a rimanere calmo per tutta la cerimonia, io ho avuto il cuore sul punto di...

Ciao spose! Oggi comincia la mia ultima settimana da nubile....e voi? Chi sta come me o giù di li? Come state? Argh! Comincio ad avere l'ansia!!!

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Ciao ragazze! A -42 sto pensando che avrei dovuto realizzare i libretti messa 😱 Non voglio spendere altri soldi, conoscete qualche sito su cui creare dei libretti messa carini e che magari possa...

Sposine buonasera! Oramai siamo agli sgoccioli e lunedì ci tocca questo benedetto servizio pre. Chi come me odia la fotocamera ? Lo stiamo facendo solo per non arrivare impreparati il giorno delle...

E anche mia cognata ha l abito...un abito stupendo... Lei nn lo voleva lungo... Poi ne ha provato uno lungo... E... L ha scelto... Le sta benissimo.... Sono felicissima...

Dunque, chi ha letto i miei post precedenti sa che io vivo a Milano ma mi sposero' a Palermo a settembre 2019. Oggi ho avuto un lampo di genio...credo... Considerato che devo organizzare tutto da...

Secondo voi il ballo padre figlia si o no ? Io sono già mamma di una bimba di 16 mesi quindi mi sento un po’ grandina per il ballo con il mio papà che ne pensate ?

Sposine/i siamo veramente indecisi sul numero di portate del menu per la cena del matrimonio. Abbiamo sicuramente un aperitivo con abbondante buffet e antipasti. Poi 2 primi,1 o 2 secondi, la torta...
Come fate il giorno del matrimonio? Li mettete???

Ragazze ieri sono andata a prenotare le scarpe per il grande giorno, ho deciso di farle su misura semplicemente perché mi secca girare e così mi sembra più semplice, cmq avevo un gran dubbio...

Ragazza buonasera, mi dareste un consiglio su cosa indossare per un matrimonio?? Vi allego le varie opzioni 1) Stola con rondini e fiori. 1) Body Rosa, Pantalone Carta da zucchero 2) Body Bianco,...

Ragazze oggi ho eseguito una prova trucco...diciamo che fondamentalmente sono una ragazza "acqua e sapone" e quindi vedermi truccata mi lascia decisamente di stucco...non saprei giudicare il lavoro...

Buongiorno spose!!! a - 26 giorni dal si ecco la mia seconda è definitiva prova trucco ! Che ve ne pare ? bacioni e imbocca al lupo a tutte !!!!

Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci

Buonasera sposine, ricordate per caso le scarpe che avevo scelto per il fatidico giorno ? Alla fine le ho cambiate, non mi hanno mai convinto del tutto. E mi sono buttata su queste. Le amo 😍purtroppo...

Buongiorno e buona domenica sposine !!! Chiedo a voi riguardo la damigella piccola che porta le fedi...voi avete fatto o farete il regalo anche alla cucciola? Io non sapevo si facesse ma l’anno scorso...

Buonasera ragazze...vedo e rivedo foto di mamme con abiti lunghissimi e super eleganti...😱😱😱ma solo mia madre ha scelto un abito normale!? Questa cosa mi sta mandando in crisi..ma in realtà io non ce...

Ragazze volevo chiedervi voi che tema avete scelto per il matrimonio? Datemi qualche ispirazione 😍

Buongiorno e Buona domenica future sposine... Vi posso chiedere che budget hanno stimato i Vs papà per il loro vestito??? Mio padre veste sempre sportivo e per lui sono soltanto soldi sprecati anche...

Ragazze buongiorno!!!! Ieri mattina sono finalmente arrivati i nostri inviti 😍 il tema del nostro matrimonio è la musica, passione che lega entrambi e che ci unisce. Che ve ne pare??? Io li trovo...

Sposine Buon pomeriggio! Pulendo casa, mille idee vagano per la mente! Mi sono seduta due minuti per il pranzo e ripenso al nostro giorno! Chi dopo 8 mesi non ha ancora ricevuto foto e video? sono...

Ciao a tutte !il ristorante ke avete scelto quanto vi ha chiesto di Caparra?