Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2018 Messina

Timore del servizio prematrimoniale

Veronica, il 2 Giugno 2018 alle 22:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Sposine buonasera! Oramai siamo agli sgoccioli e lunedì ci tocca questo benedetto servizio pre. Chi come me odia la fotocamera ? Lo stiamo facendo solo per non arrivare impreparati il giorno delle nozze ma sapere almeno cosa ci aspetta. A parte che io mi odio in foto perché non sono per niente fotogenica, ma poi ho proprio vergogna di mettermi davanti all’obiettivo ( non so come farò quel giorno ), sarò sicuramente in imbarazzo e a disagio 😞
voi come l’avete vissuta ? Chi di voi aveva le mie stesse paure? Confortatemi 😭

11 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 3 Giugno 2018 alle 08:31
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo il pre, ma vedrai che i fotografi faranno degli scatti che non vi faranno sentire a disagio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il prematrimoniale non l'abbiamo fatto.... l'idea di fare scenette non ci garbava x niente 😂😂
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami me partito il ditoSmiley tongue anke noi stiamo facendo il pre e pensavo di sentirmi a disagio invece I nostri fotografi hanno messo le loro forze x farci stare bene e ci siamo stra divertiti
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😄 anke
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella noi lo abbiamo fatto e anche io pensavo di sentirmi super in imbarazzo invece è andata molto bene ed ha aiutato molto perché il giorno del matrimonio eravamo più sciolti! É anche vero che abbiamo detto al fotografo che non volevamo le classiche foto in posa ma un servizio reportage, quindi era lui che doveva cogliere l’attimo diciamo così!
    • Rispondi
  • Tery
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Tery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm siamo timidissimi ed è per questo che Como fotografo abbiamo scelto dei pazzi che riescano a metterci a nostro agio 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lodi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi odio le foto mettermi in posa fare la finta sexyXD Smiley xd Smiley xd insomma se posso evitare. Poi non sono per niente fotogenica. Le mie foto più belle sono quelle con linguaccie e faccia da scema. Faremo anche noi il pre perché nell'insieme il prezzo era buono e poi come dici tu per prenderci un Po la mano
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto a meno del fotografo, figuriamoci fare il servizio prematrimoniale. Ho un amico fotografo gli ho chiesto di passare qualche ora e farci 2 foto. Odio le pose non mi piaccio in foto ed odio i fotografi troppo opprimenti. Quindi mi è sembrato un bel compromesso

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi non amiamo stare in posa ma foto spontanee, e non ci entusiasmava nemmeno l'idea, infatti non abbiamo fatto né pre Che post matrimoniale ...
    E comunque tranquilla vedrai che ti sentirai subito a tuo agio, qui entra in gioco la bravura del fotografo 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche xnoi!niente foto in posa o "obbligatorie". Ho chiesto che siano naturali a parte alcune di gruppo dopo la cerimonia che saranno però simpatiche
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente servizio prematrimoniale.... Già odio le foto e non so come farò il giorno del matrimonio.... Con il fotografo ho raggiunto il patto che dovrà evitare di farci fare foto in posa e che dovrà praticamente essere invisibile.... Così facendo spero di "tollerarlo"..... (uniche foto in posa quelle fuori dalla Chiesa con gli invitati)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa