Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Prezzo vestito papà...

Valentin, il 8 Aprile 2018 alle 08:01 Pubblicato in Moda nozze 0 54
Buongiorno e Buona domenica future sposine...
Vi posso chiedere che budget hanno stimato i Vs papà per il loro vestito??? Mio padre veste sempre sportivo e per lui sono soltanto soldi sprecati anche se si tratta del mio matrimonio. A me dispiace infinitamente questo fatto... vedremo come andrà a finire... Prima di luglio nn si deciderà nemmeno a fare un giro per dare un'occhiata. Voi che esperienze avete fatto??? Triste io... mia madre ha già scelto il suo vestito e ci tiene ad essere elegante... Il vestito di mia madre lo trovate tra le mie foto... raccontatemi le vs esperienze care

54 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 9 Aprile 2018 alle 16:18
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio padre ha preso un Corneliani di ottima fattura e ha speso 700 euro completo di tutto (due pezzi più gilet, papillon camicia e scarpe). Prezzo già scontato del 50% tra l'altro.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa dovevo scrivere 390€ Smiley ups
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dell'avviso che se cerchi bene riesci a trovare qualità a prezzi accessibili. Per esempio il mio futuro suoceri ha speso 900 euro per scarpe e vestito, è andato diretto in un atelier ed ha acquistato.
    Noi invece abbiamo guardato in diversi negozi ed alla fine mio padre ha trovato un vestito di ottima qualità ad un prezzo super scontato, ha speso per le scarpe 200 euro perché ha dovuto farsele fare su misuro a causa di un problema al piede e per il vestito ha speso 190€ per un totale di 490€ compreso papillon e camicia.
    Quindi ti consiglio di non fermati sul primo negozio, fatto un bel giro e ricorda che qualità non significa spendere tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre completo di tutto (senza le scarpe) spende 730€ perché ha dovuto scegliere tra le taglie conformate che costano un po di più
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, nemmeno mio papà era propenso a spendere. Ma da noi purtroppo i prezzi sono questi, dunque gli abbiamo detto che doveva adeguarsi. Ha ribadito che per gli eventuali matrimoni dei miei fratelli non spenderà più un euro 😒 quindi insomma, ti capisco.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille carissima
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi guarda è stato davvero fortunato perché c’era questo temporary shop e quindi c’erano prezzi fantastici ma in ogni caso negli outlet se riesci ad andare quando ci sono i saldi ancora meglio perché trovi sconti su sconti. Poi ci sono vari negozi quindi puoi trovare vari prezzi che accontentano tutti e sono comunque di qualità ovvio poi se uno vuole qualcosa poi di particolare o ricercato lì bisogna proprio andare da tutt’altra parte e i prezzi aumentano ma mi è sembrato di capire che non è il caso per tuo padre quindi troverete sicuro.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dire, ma puoi chiamare il punto vendita e chiedere :-)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda onestamente il mio fidanzato non è uno che mette abiti e secondo me per una sola giornata non è male! Gli hanno fatto i complimenti tutti :-) poi ovviamente più spendi e più i materiali sono belli e pregiati, ma secondo me Zara è il migliore a basso/medio prezzo per queste cose
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara😗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso con i saldi e lo ha pagato intorno ai 350...il prezzo intero era intorno agli 800
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!! 1.700 euro.... sono un po tanti eh 😅😅 la cosa più importante è che sia tu che lui siete soddisfatti della scelta
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà ha speso intorno ai 1000 euro e sinceramente il budget non era un suo problema per fortuna direi ma ci sono anche abiti molto meno cari belli e eleganti e non servirà che paghi troppo un abito per essere bello vedrai che sarà una splendida emozione comunque specie se lui si veste sportivo quando lo vedrai elegante 😙
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1700 euro . ma mio padre "è un pezzo grosso" in tutti i sensi in realtà ahaha
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre sfrutterà un vestito a giacca elegante mai messo.. Solo che lo ha comprato 13anni fa e ha messo su una taglia.. Lo porteremo ad allargare dal sarto ma di comprarlo nuovo manco l'ombra
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio padre se ne spende 200 già mi ritengo fortunata figurati...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi (mia madre ed io ) avevamo stilato un budget di 800 per mio padre. Alla fine abbiamo speso 890 completo di tutto, ma proprio tutto.
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si....lui è dimagrito parecchio con gli anni 😁
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara... a me piace moltissimo ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zara??? Ci vuole una taglia moltp grande... le hanno? Nn vorrei avessero solo vestiti slim.. anche perché il negozio sarà più vicino dista ben 120 km da dove abito 😅😅

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi anche durissimaaaaa😅😅
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovrebbe trovare un bell’abito scuro, non pomposo, molto semplice. Ce ne sono di tutti i prezzi. Però pensare di mettere uno spezzato o un vestito vecchio no, non va bene secondo me. Convincilo...o se proprio non c’e verso, potresti regalarglielo tu (davvero se ne trovano di ogni prezzo) . Purtroppo i genitori a volte hanno la testa dura 😆😆😆
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio babbo ha preso 400€ ma lui è un amante degli abiti. Li usa poiché canta e quindi spesso deve essere elegante. A parer mio è eccessivo però so che lo riutilizzerà.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci avevo pensato per mio fratello, ma la qualità com’è? Quest’anno sta facendo casa, sarà il mio testimone ma non voglio fargli spendere troppo 😰
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi ad andare da Zara? Con 100€ te la cavi! Il mio compagno aveva comprato lì l'abito per il matrimonio di una nostra amica!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo... l'abito di tua mamma é molto belloSmiley shame
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai su. Magari non rientrando nel suo stile non vuole sentirsi a disagio proprio quel giorno. Non dobbiamo dimenticare che anche i papà appartengono alla categoria "uomini" e che pertanto a volte su qualcosina possono un pò toppareSmiley smile stai su e magari se trovi un'occasione sola con lui parlane..magari intende si tratti di un tuo desiderio e coglie l'input Smiley smilesii serena, buona domenica!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 2 mesi e nessuno della mia famiglia è andato a vedere per l'abito. Nemmeno il mio futuro marito! Onestamente non ci vedo niente di strano dato che fino a ieri erano esposti vestiti invernali. Se avessero dei vestiti a casa gli direi di riutilizzate quelli ma purtroppo sono tutti un pò ingrassati e non ci entranoXD . Sceglieranno vestiti dal taglio semplice e spero che nessuno pensi di dover spendere troppo per abiti che non rimetterano
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!!! Un figurino davvero... bravo lui!!!!!
    E il fatto che volesse un tocco particolare in quanto papà della sposa è stato un pensiero carino.... ecco forse è questo che mi rende triste
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio padre nn ne ha nessuno 🤔
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura stringere... di mio padre nn ci entrerebbe nemmeno una caviglia nel vestito del suo matrimonio 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!!! Quello che a me da fastidio è sminuire l'occasione d'uso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione