Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Prezzo vestito papà...

Valentin, il 8 Aprile 2018 alle 08:01

Pubblicato in Moda nozze 54

Buongiorno e Buona domenica future sposine... Vi posso chiedere che budget hanno stimato i Vs papà per il loro vestito??? Mio padre veste sempre sportivo e per lui sono soltanto soldi sprecati anche se si tratta del mio matrimonio. A me dispiace infinitamente questo fatto... vedremo come andrà a...
Buongiorno e Buona domenica future sposine...
Vi posso chiedere che budget hanno stimato i Vs papà per il loro vestito??? Mio padre veste sempre sportivo e per lui sono soltanto soldi sprecati anche se si tratta del mio matrimonio. A me dispiace infinitamente questo fatto... vedremo come andrà a finire... Prima di luglio nn si deciderà nemmeno a fare un giro per dare un'occhiata. Voi che esperienze avete fatto??? Triste io... mia madre ha già scelto il suo vestito e ci tiene ad essere elegante... Il vestito di mia madre lo trovate tra le mie foto... raccontatemi le vs esperienze care

54 Risposte

  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... adoro gli uomini che amano l'eleganza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Grosseto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio zio che mi accompagnerà perché il mio babbo non c è più ha preso un bellissimo completo alla combipel e con camicia e cravatta ha speso 200€... hanno difficoltà economiche e io per prima non volevo che spendesse niente, sarei stata contenta anche se avesse usato un vecchio completo!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre credo userà uno dei completi che ha già a casa, se non sono troppo vecchi 🤣
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... Ma questa cosa che dice che un vestito vale l'altro e che sono soldi sprecati mi fa rimanere male.
    Sono io la prima persona che ha speso poco per il mio vestito
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio padre nn li spenderebbe mai al mondo... sono contenta però che tuo padre abbia trovato il vestito giusto
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre non veste mai elegante e odia i completi così, ma per il mio matrimonio ha preso un Pignatelli completo di tutto e ha speso 1100 euro...ne ha provati diversi ma non gli piaceva niente!Alla fine ha provato con Pignatelli ed è contento nonostante il costo!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha speso sui 300€... Che per me è già tanto!! Per me non devi focalizzarti su quanto vuole spendere, basta che stia bene e sia elegante!
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre a speso 700 euro di abito e tieni conto che lo ha comprato nei saldi +110 euro solo di cravatta. Ma lui adora vestirsi elegante e quindi non è stato un problema anche se pure lui si è deciso un po all'ultimo!
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre (per un valore affettivo) ha voluto farsi stringere lo smoking che aveva indossato al suo matrimonio!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre ha preso un completo blu con cravatta azzurra estivo ... l ha trovato con i saldi ale 50% e pagato sui 300 euro Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente per gli uomini che sono " faciloni" non ci pensano all'abito se non all'ultimo momento..stai tranquilla che ti accontentera' e sarete stupendi quando ti accompagnerà in chiesa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre ha speso un'esagerazione, più di mio marito che si è fatto fare l'abito da un sarto! Indossa sempre abiti ed ha voluto strafare con un bellissimo Pignatelli sui 1.000 euro, per me troppo, ma lui è stato contento così! Trova un giusto compromesso per tuo padre! Qualcosa con cui si senta a suo agio!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre è stato molto accomodante. Siamo andati in atelier con mia madre e mia sorella e lui povero ha fatto da manichino. Con 3donne non aveva alternative 😂😂😂 alla fine il suo abito, un 3pezzi, è costato 350€ escluso camicia, cintura e scarpe. Un po' caro ma era un figurino 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il mio é stato abbastanza fortunato in merito. Mio padre ha sempre indossato gli abiti nelle diverse occasioni e per il mio matrimonio( sono figlia unica anche io) voleva qualcosa con unntocco particolarità ma che restasse comunque lineare. Siamo stati in un Atelier che tratta esclusivamente cerimonia uomo/sposo a febbraio perché faceva degli sconti particolari sulla collezione cerimonia prima dei nuovi arrivi ( è molto frequentato come Atelier e dovendo prendere tanti nuovi capi ha deciso di incoraggiare la vendita degli ultimi del semestre precedente) e ha trovato il suo. Blu notte con l'aggiunta di gilet, cravatta e pochettr uguali. L'abito, questi accessori e la camicia li ha pagati in tutto 450( da 970 iniziali). Nella foto la camicia non era della sua taglia perciò non si chiudeva Smiley xd vedrai che il tuo papi indosserà il suo abito più bello: l'emozione di vederti sposaSmiley smile

    Prezzo vestito papà... 1
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Wow!!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stanca di convincere le persone....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn vivo in una grande città... Nn ci sono outlet o altro... sicuramente lui si sposterà per comprare il vestito... staremo a vedere
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora se non vuole spendere molto potete andare a vedere negli outlet dove ci sono negozi tipo bottega del sarto dove troverete abiti completi e comunque eleganti a prezzi stracciati il mio fm ha comprato l’abito per fare da testimone e ha speso meno di 200€ In un temporary shop all’outlet di Mantova e ti dico per un matrimonio visto che era molto elegante (forse più dello sposo)ha dovuto mettersi un altro abito.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che riuscirai a convincerlo , dovrai essere una stratega e funzionerà 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio papà veste molto sportivo anche se negli armadi ha un sacco di vestiti eleganti, regali o comprati per eventi importanti.
    L anno scorso si è sposato mio fratello e per il vestito l abbiamo portato in un negozio che si chiama Gutteridge. Hanno bellissimi abiti non a prezzi esagerati e fai un figurone!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco cara.... so che molte nn avranno il papà presente per i più svariati motivi e mi dispiace molto.... Il mio che ha la fortuna di esserci pensa a nn buttare via i soldi che da un lato nn è sbagliato dall'altro penso "ecchecavolo" sono figlia unica.... si può fare per una volta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Valentina purtroppo non ho nulla da raccontare!! Se ci fosse stato lo avrei portato vin un atelier che ho trovato con prezzi fantastici !! Ma non è detto che porterò qualcun altro della famiglia 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione