Messina, Messina · Da Gennaio 2017
Mi sposo il 20 Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Sposine buonasera! Oramai siamo agli sgoccioli e lunedì ci tocca questo benedetto servizio pre. Chi come me odia la fotocamera ? Lo stiamo facendo solo per non arrivare impreparati il giorno delle...

Buonasera sposine, ricordate per caso le scarpe che avevo scelto per il fatidico giorno ? Alla fine le ho cambiate, non mi hanno mai convinto del tutto. E mi sono buttata su queste. Le amo 😍purtroppo...

Buongiorno e buona domenica sposine !!! Chiedo a voi riguardo la damigella piccola che porta le fedi...voi avete fatto o farete il regalo anche alla cucciola? Io non sapevo si facesse ma l’anno scorso...

Ragazze buongiorno!!!! Ieri mattina sono finalmente arrivati i nostri inviti 😍 il tema del nostro matrimonio è la musica, passione che lega entrambi e che ci unisce. Che ve ne pare??? Io li trovo...

Buongiorno dolci sposine!!! Oggi vi chiedo un parere sincero, come sempre avete fatto finora. L’altra mattina siamo uscite io e mamma alla ricerca del suo abito. Dopo averla finalmente convinta a...

Buonasera sposine, che ne pensate di questi segnaposto? Chiaramente abbelliti con qualche nastrino o non so cos'altro 🤔 Il nostro tema sarà la musica, una passione che ci accomuna. Siate sincere, che...

Buonasera sposine. Qualche giorno fa ho ricevuto a Casa queste scarpe che ho acquistato online. L’ho fatto per risparmiare qualcosina piuttosto che farle realizzare su misura, visto che in giro non ho...

Buonasera Sposine! Poco fa ho rischiato di litigare col mio fm per l'argomento "mondiali di calcio 2018". Io mi sposo il 20 giugno e prego che quel giorno non ci sia nessuna partita di degna...

Ragazze di dove siete?

Buonasera sposine! Che voi sappiate, Nicole realizza abiti anche per bambine? Non mi pare di aver visto nulla sul sito. Ed eventualmente, conoscete anche i prezzi? Grazie mille in anticipo ☺️

Ragazze, come ho già risposto a qualche tipic, io e fm siamo alti uguali, forse io lo supero di qualche centimetro. Avevo intenzione di mettere la ballerina ma in atelier me l'hanno sconsigliata,...