Palermo, Palermo · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Sara sono fidanzata con il mio futuro marito Cosimo da 5 anni, stiamo costruendo il nostro nido d'amore, stiamo iniziando ad organizzare il... Visualizza altro
Mi chiamo Sara sono fidanzata con il mio futuro marito Cosimo da 5 anni, stiamo costruendo il nostro nido d'amore, stiamo iniziando ad organizzare il primo traguardo importante per la nostra vita insieme il nostro matrimonio dove il nostro amore viene racchiuso in un sacramento unico nella chiesa a Palermo "Casa Professa".
- Sposa Precisa
- 1.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2349 giorni fa
Ciao ragazze non so più che pensare... Allora giovedì 7 doveva arrivare il ciclo e non è arrivato, allora io venerdì 8 sera faccio il test esce negativo. Allora l'ho messo da parte sabato 9 mattina lo guardo e niente la mia stupidità al non credere...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2380 giorni fa
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2390 giorni fa
Da chi vi farete aiutare x andare al bagno? Avete trovato sistemi? ecco le mie idee ahahahahvoi che tecnica userete?
2509 giorni fa
Buonasera ragazze! Ed eccomi qui dopo 18 giorni a raccontarvi come è andato il nostro grande giorno. È stato tutto bellissimo ha superato tutte le nostre aspettative. L'ansia c'era ma non troppa perché due giorni prima del matrimonio ho avuto una...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2542 giorni fa
2556 giorni fa
Ed ecco ragazze siamo a -28 giorno al nostro siiiiiii... l'ansia e tantissima, ancora mille cose da fare spero di riuscire a fare tutto in tempo... E soprattutto spero di non dimenticarmi niente... Oggi finalmente sono venuti ad addobbarmi il tavolo...
2564 giorni fa
Ciao ragazze io continuo con i fai da te... Sempre alle prese con idee nuove oggi vi allego fatti da me le lacrime di gioia.... Mi diverte ed entusiasma molto creare tutte queste cosine... Voi cosa state preparando per il vostro evento??
2564 giorni fa
Ciao ragazze finalmente pian piano inizia a prendere sempre tutto più forma... Siamo a -37 l'ansia e pazzesca... Ed ancora tante cose da fare.. voglio condividere con voi i miei cuoricini segna posto ed i ventagli per gli invitati... poi vi aggiorno...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2571 giorni fa
Ciao sposine aiutoooo.... sto impazzendo su come fare i centrotavola per il ristorante....Sono indecisa se mettere la candela bianca o la candela rosa scuro (come da foto). Tenete conto che la candela bianca poi andrà messa quella più piccola (la...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2653 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2666 giorni fa
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
2710 giorni fa
Buona sera ragazze super contenta arrivati i primi componenti per le wedding bags. Su Amazon ho ordinato i ventagli a forma di cuore non mi aspettavo che di presenza erano così belli, farò qualche piccola aggiunzioni del mio nome e di quello del mio...
2710 giorni fa
Ragazze finalmente segnaposti per bicchieri arrivati super feliceeee di ciò non vedo l'ora di scrivergli i nomi, sono più belli della foto, in foto non si vedeva ma mi hanno stupito sono color perla brillantinati. Sono molto contenta..
2710 giorni fa
Buona sera ragazze finalmente altri due pensieri in meno, bomboniere scelte e partecipazioni scelte. È stato un pò difficile far combaciare le mie idee con quelle del mio fm, perché a me piaceva una cosa a lui un'altra e viceversa ma c'è l'abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM