Non ci ho pensato prima, quel giorno le due morose dei miei cognati mi hanno chiesto se dovessi andare e mi hanno accompagnato. mi tenevano su l'abito e io facevo pipi!
Io sono andata in bagno una volta sola, ma era impensabile alzarlo, quindi abbiamo steso a terra un telo di plastica e ho tolto il vestito, almeno ho avuto 2 minuti di libertà
Io avevo un abito bello ampio e l'ho fatta solo una volta nel bagno della suite che avevo prenotata per la notte e mi ha aiutata mia sorella! Ci siamo fatte delle gran risate perchè è stato abbastanza impegnativo!!!
Il mio abito era super meringoso, quindi avevo il terrore di dover andare in bagno. Tra l'altro, quando sono tesa, sono sempre a fare pipì, quindi credevo che quel giorno sarei andata in bagno 800 volte invece niente, nemmeno una goccia per tutto il giorno, nemmeno lo stimolo.
Sono andata in bagno a casa prima di mettermi il vestito e ci sono tornata sempre a casa quando me lo sono tolto...
Visualizza messaggio citato
Ti invidio!
Mia mamma mi sfotte: "piscia sotta" prp xk vado smp a fr pipi! E nn oso immaginare quel giorno xk sono trpp "scurnosa"
Ahahah! Fantastica! Io quando sono in giro non sento mai lo stimolo della pipì e non vado in bagno molte volte al giorno, ma immagino che quel giorno la farò anche per tutti gli altri 😅 io mi farò aiutare dalle amiche/damigelle o dalle parenti..non ho il minimo pudore 😅🤣
Il mio abito l’ho semplicemente alzato con l’aiuto di qualcuno e via 😂😂😂 non ho avuto grossi problemi per fortuna!
Sposa Precisa
Settembre 2019
Venezia
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Indossato era comodissimo ma reggere tutta la gonna o comunque farla reggere da qualcuno allora si, non è il massimo della leggerezza! 😅 Avere quei 5 minuti di libertà/comodità e tranquillità in una giornata super frenetica fanno bene! Ti riposi un attimo e poi riparti al massimo! 😁
Visualizza messaggio citato
Anche io!!🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Poi x paura della cistite non la trattengo mai. Quindi tra ansia e paura o metterò il catetere o un pannolone 🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈
Visualizza messaggio citato
Che palleee hai presente quando da piccole le nostre mamme ci reggevano per non farci appoggiare (tipo negli autogrill)? Ecco, io avevo già l’ansia a quel tempo, era un continuo “hai fatto? Quando ci metti?”