Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Bacheca

Ho creato un post
2481 giorni faE come ogni anno questa data per me è speciale ma quest’anno lo è stato un po’ di più ☺️ .. ho compiuto 24 anni ed è stato l’ultimo mio compleanno da fidanzata per di più è stato il nostro 9^ anniversario 😍😍😍 Dopo nove anni riesce con la sua dolcezza...

Ho creato un post
2655 giorni faCiao a tutte brides ☺️ Mi sposo a maggio 2019 e stavo organizzando le diverse cose da fare,fortunatamente mi sono anticipata prenotando chiesa,location,fotografo e fioraio..mi mancano le cose da fare poco prima del grande giorno ovvero...

Ho creato un post
2694 giorni faSalve a tutti.. ho un problemino .. non riesco ad inviare messaggi “privati” quando premo invio mi esce la scritta “hai superato il limite per inviare messaggi”... 🤔🤔🤔 heeeeelllpppp

Ho creato un post
2711 giorni faCiao a tutte brides😊.. ieri ho partecipato al Love Day della mia location *Resort Paradiso di Lettere è stato davvero emozionante 😍 .. vi spiego meglio il love Day è un giorno in cui la location prepara tutto come quando prepara un matrimonio (mise...

Ho creato un post
2722 giorni faCiaooo sposine 😊😊.. è da un po’ che penso di regalare i gemelli al mio fm !! Però ho sempre avuto questo dubbio : ma la tipologia e il colore dei gemelli vanno abbinati al colore del vestito ???🙄🙄🙄🙄.. ci sposiamo a maggio 2019 è ovviamente fm ancora...

Ho creato un post
2733 giorni faCiaooo a tutte 😘😘 vorrei condividere con voi la mia esperienza alla fiera tutto sposi di Napoli. Un ottima fiera per l’organizzazione del proprio giorno speciale c’è di tutto stand per l arredamento, location , atelier , bomboniere, gruppi “musicali”...

Ho creato un post
2742 giorni faSalve a tutte 😊.. mi sto mettendo in opera per acquistare un po’ di biancheria visto che da mia mamma non lho mai voluta.. odio i corredi fatti anni e anni prima !!! .. un negozio di fiducia mi ha consigliato lenzuola e trapunta di una nota marca (io...

Ho creato un post
2747 giorni faCiao a tutte sposine 😊... come da titolo chiedo consigli sul nuovo modello della folletto il wk200.. io adoro il wk150 ma nuovo non lo fanno più di usati non mi fido e qundi ... sul wk200 ho sentito per la maggiore pareri negativi (troppo tecnologica...

Ho creato un post
2756 giorni faCiao a tutte 😊... dopo diverse ricerche e preventivi qua e là ho scelto il fioraio finalmenteeee 🎉🎉🎉 . Ho pagato 800€ (Sn uscita un po’ fuori budget ma ho trovato che sia un giusto compromesso tra il prezzo e il fatto che mi hanno colpito molto i...

Ho creato un post
2758 giorni faCiao a tutte 😘 da premettere che sono del sud e dalle mie parti è d’obbligo fare la bomboniera a me piace come idea ma preferirei fare qualcosa di più utile invece..... tralasciando ciò io e il mio fm oggi abbiamo tirato un po’ le somme di quante c’è...

Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte .. io sn una sposina 2019 ❤️ Con i preparativi ho accelerato abbastanza i tempi infatti ho gi prenotato chiesa,location e fotografo ovviamente volevo dare priorità anche ad una cosa fondamentale : LA CASA .. ora mi chiedo meglio...

Ho creato un post
2857 giorni faCiao a tutte.. sono una sposa del 2019 .. 13.o5.2o19❤️ Nonostante abbia un po' di tempo avanti ho già prenotato chiesa,location e fotografo sia perché adoro i preparativi sia perché Nonostante l'età (attualmente 23 anni entrambi) dobbiamo fare tutto...

Ho creato un post
2860 giorni faCiao a tutte sono una sposa del 2019.. 13 maggio 2019 ❤️ Ho iniziato con i preparativi ,prenotato chiesa e location . Ora per settembre vorrei bloccare fotografo e fioraio. Però sono in grande difficoltà.. non so che colore scegliere per gli...