Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klelia❤️
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Folletto wk200 : si o no ?

Klelia❤️, il 9 Ottobre 2017 alle 00:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
Ciao a tutte sposine 😊... come da titolo chiedo consigli sul nuovo modello della folletto il wk200.. io adoro il wk150 ma nuovo non lo fanno più di usati non mi fido e qundi ... sul wk200 ho sentito per la maggiore pareri negativi (troppo tecnologica , aspira poco e nulla e molti sn in continua assistenza) .. c’è qualcuna che può dirmi altro ??? Ho già avuto dimostrazione fatta a casa da un rappresentante e facendo presente tutto quello ke avevo sentito in giro mi è stato detto ke la stragrande maggioranza come pezzo principale a quello che riconosce i tipi di superficie (pavimento o tappeto ) e avendo questa funzione non aspira benissimo e per il mio caso mi ha consigliato il pezzo base (quello solo per pavimento ) il classico della folletto.. mi stava per convincere ma per i troppi pareri negativi ho preferito sentire altri pareri.. Per chi c’è lha come vi trovate ??? Heeeelllppp senza l’aspirapolvere folletto non mi trovo anche perché per febbraio dovrei avere casa quindi per me è necessaria a breve 😓😓

29 Risposte

Ultime attività da Klelia❤️, il 11 Ottobre 2017 alle 15:24
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lo hai preso con la scopa base o quella che riconosce le diverse tipologie di superfici ??
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo 😊 io ho sempre utilizzato folletto e senza non saprei come “spazzare”.. mi informerò anche su questo modello mi hai incuriosito 😊
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 grazie del consiglio 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo preso ed ottimo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klelia io forse sarò una voce fuori dal coro , ma il folletto io non lo sopportavo. Avevo mille aggeggini e alla fine usavo sempre scopa base e battitappeto, ogni tanto il picchio. Ma la cosa che più mi scocciava era spendere fior di soldi per i sacchetti che con 2 gatti e 2 cani mi duravano poco o niente . C'era chi mi diceva di svuotarLi e riutilizzarli ma non so se hai presente il caos . L'ho rivenduto ad un amico e ci siamo presi un Dyson. Non sceglierei mai più un altro aspirapolvere, senza sacchetto con aspirazione ciclonica e chi più ne ha più ne metta senza avere millemila accessori. Certo la versione animal pro era costata abbastanza ma sempre molto meno del folletto 😊
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,allora ho sentito il mio suocero se funziona bene😊 e lui mi ha detto che ci si trova benissimo pulisce tutte le superficie e lava anche! Dice che ne vale la pena! Se ti da problemi comunque ha 5 anni di garanzia! Che dire? Quasi quasi lo compro anch’io 😅
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco .. io ho paura degli usati xk comunque non si conosce il passato dell’oggetto (tipo se ha preso cadute ecc ) e vorrei evitare .. xo a volte si ha anche la fortuna di comprare un usato pari al nuovo.. 😉
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio non riuscivo a trovare una persona che avesse il pezzo base .. 😊
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi sono confusa con il Bimby
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me quello il vecchio modello 990
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    670 a me lo hanno regalato
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi l'hanno regalato e ne siamo felicissimi. Abbiamo il pezzo base e il pulì-lava. Aspira benissimo e la spazzala è molto mobile l. Emana anche profumo. Per ora potrei darti solo un parere positivo mentre per puli lava l ho usato ancora pochissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io invec ho quello vecchio preso sì usato, ma rigenerato. Praticamente prima di rivenderlo cambiano i pezzi che sono più usurati e non ti dico che è proprio come nuovo ma quasi! Per ora mi trovo molto bene, però ecco siccome ce l ho da poco non so dirti quanto duri🤔
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto costa quello nuovo?
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che ho già assistito ad una dimostrazione con il pezzo che riconosce i tipi di superficie e non mi ha convinto molto.. poi ho saputo che c’è anche la scopa base (quella classica ) E si è riaccesa la speranza di prenderla.. xk amo molto il modello precedente wk150 ma nuovo non lo fanno più e dei rigenerati non mi fido molto ...
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii grazie 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire che ho sacchetti x i prossimi 5 anni Smiley xd cmq si provala
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo so dire io ho quello vecchio! Sentirò mio suocero lui ha l’ultimo Uscito e ti faccio sapere
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello vecchio e secondo me il folletto è sempre una buona spesa! Fai una prova in casa no?
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco .. a me l’ultimo modello non convince molto .. ho sentito di persone che si lamentano perché non “tira” bene .. altre che si surriscalda troppo eccc ho assistito ad una dimostrazione con il pezzo che riconosce le superfici e non mi informo dell’esistenza della scopa “base” ... 🙄🙄🙄 forse vedendo quella cambio idea
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo .. ho già assistito ad una dimostrazione solo con la spazzola che riconosce le diverse superfici e non mi ha convinto ... ieri sn venuta a conoscenza della spazzola base infatti ho preso un altro appuntamento per dimostrazione con quella ...
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii in casa non si può stare senza.. il problema è ke il modello nuovo non mi convince 🙄🙄
    • Rispondi
  • Bride2018
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Bride2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io ho il wk 200 e L ho comprato indirettamente tramite mia cognata che già ne doveva prendere uno X se,X questo vorrei chiedervi una cosa il mio folletto dopo un bel po' che è acceso (è noto che si surriscalda) si spegne da solo..come se andasse in stand by ,,.ma capita anche a voi?o è un difetto???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho. Il pezzo che va sui tappeti funziona bene vai tranquilla, basta non maltrattarlo xk effettivamente è troppo tecnologico. Per i pavimenti anche va bene, ma effettivamente la spazzola a triangolo è più potente e arriva più in profondità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il folletto proprio l'ultimo uscito e mi trovo benissimo ed é ultra comodo mi avverte quando il sacco é pieno ha il profumo e ho 5 sacchetti x i prossimi 5 anni..quello di mia mamma che é la versione precedente gia é un po piu scomodo xke é molto pesante da muovere il mio invece é molto leggero quindi si consiglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il folletto rigenerato..mi trovo bene ma tornassi indietro prenderei il dyson senza fili...odio dover sempre spostare il filo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altra giorno è venuto a casa l'agente per la dimostrazione. Per me è veramente ottimo. E pulisce in profondità. Se hai la possibilità prendilo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Là folletto assolutamente si!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione