Forlì-Cesena, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3105 giorni fa
Ciao Sposine! Parliamo un po’ delle damigelle Chi saranno le voste damigelle? Quante damigelle avrete?Che vestito indosseranno? Corto o lungo?Tutti uguali o diversi? Sarà un colore unico o diverse sfumature oppure colori diversi? Pagherete voi il...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3129 giorni fa
Ragazze dove posso trovare un abito per le damigelle grandi nella zona di Napoli a poco prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3216 giorni fa
Ciao sposine! Non pensavo di volere le damigelle, però alla fine credo che lo chiederò a 2/3 amiche qui viene il bello, che colore andrebbe bene con il tema del mio matrimonio? Il mio (per chi non lo sapesse ancora, ormai lo sanno anche i muri...
Ho caricato una foto nel post di Myriam
3217 giorni fa
Le mie cugine, 19 anni al momento del matrimonio, faranno le damigelle d'onore. Il loro abito devo acquistarlo io?🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Cate
3217 giorni fa
Come si fa a trovare dei vestiti carini per le damigelle senza spendere una fucilata?? 😱😱Io ne avrò 4 e sono le mie più care amiche quindi se me lo pernetteranno vorrei comprare io i loro vestiti da damigelle, o perlomeno pagarne buona parte... farli...
Ho caricato una foto nel post di Domy
3217 giorni fa
Ragazze ho difficoltà a trovare gli abiti delle damigelle ma soprattutto il colore, cioè corallo.. sono di Catania avete qualche posto da consigliare? Che nn sua troppo costoso.. grazieee
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3217 giorni fa
Salve,sto avendo dei problemi con gli abiti rosa cipria delle damigelle ,come avete fatto voiiiii????dove li avete acquistati?
Fotografi garanzie ANFM