Forlì-Cesena, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze, io sto andando in tilt.... Non capisco più su quale sito andare per le partecipazioni.... Mi spiego io vorrei trovare un sito dove poi posso scegliere di farmi mandare gratuitamente dei fac...
Ciao a tutte, anche se manca molto tempo al mio matrimonio vorrei farmi un'idea sull'acconciatura sposa, anche perchè vivendo fuori ho pochissime occasioni per scendere e incontrare i fornitori....
Ragazze scusate se io voglio 2 damigelle grandi chi paga il vestito ???
Ciao sposine, non vogliamo fare Delle bomboniere scontate stavamo pensando ad una cosa utile e un Po diversa...il mio compagno vuole fare l'orologio da tavolo ma non ne trovo carini e con un prezzo...
Ciao sposine non so cosa fare come sacchettini perché deve essere importante perché almeno mi salverà da chi mi darà il regalo inaspettato ma non troppo costosi se no mi diventa bomboniera😱avete...
Salve,stavo dando un'occhiata ai prezzi del riso antimacchia,ma è una follia per del riso che poi viene buttato nella spazzatura,quindi chiedevo...quale potrebbe essere un riso, di quelli che usiamo...
Buonasera a tutte, Ho un dubbio. Per quanto riguarda trucco e parrucco delle damigelle, utilizzate la vostra stessa truccatrice e parrucchiera? Chi paga ? Come funziona. grazie in anticipo a tutte
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...
Ciao a tutte 😊😊 vedo tutti i vostri bellissimi fai da te e vorrei chiedervi: quali siti/programmi usate per le scritte e le immagini di partecipazioni, tableau mariage, biglietti, segna gusti...
Aiuto ragazze mi sposo il 22 dicembre e ho scelto come colore il tema rosso. Ho pensato di scrivere "Rosso come l Amore" e chiamare i tavoli con la parola amore in varie lingue del mondo.. Ma avete...
Ciao a tutte sposine, noi abbiamo un enorme problema: più della metà dei nostri invitati vengono da fuori. Io sono salentina e ci sposiamo nella mia città ma il mio fm è molisano quindi lui e la sua...
Ciao brides😍 Domanda del giorno: ci sposiamo in un borgo medioevale piccolino. Non è il nostro paese, e dista un ora e mezza da noi. Ci sposeremo probabilmente in una chiesa medievale sconsacrata con...
Buonasera ragazze,qualcuna si é sposata prima al comune e dopo on chiesa?Come si è svolto il Tutto?Come è stata la cerimonia on chiesa?
Ciao a tutte, avrei bisogno di un aiuto, anzi di qualche idea... Abbiamo scelto come tema "L'AMORE È", il tableau de miriage (foto in allegato) con delle rose... Ma di segnaposto Nn mi viene alcuna...
Ciao ragazze! La sorella del mio fm (con la quale non ho alcun tipo di rapporto) per il nostro matrimonio, pensava di comprare quest'abito. A me è sembrato scorretto poichè troppo chiaro e composto...
Vorrei fare un segnalibro. Conoscete siti che li fanno online o chi li fa a prezzo economico?
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Buongiorno sposine... chi mi aiuta? Diciamo che ieri ho visitato villa clermont e il panorama è davvero mozzafiato... poi ho visto villa aristea che ha una sala davvero bellissima, si vede che è una...
Ragazze buonasera, oggi scelto le scarpe per il grande giorno che ne dite?
Ragazze dove posso trovare un abito per le damigelle grandi nella zona di Napoli a poco prezzo?
Salve ragazze avrei bisogno di un consiglio... dunque, mi piacerebbe fare damigelle sia grandi che piccole... 2 damigelle grandi (2 mie care amiche) 2 damigelle piccoline ( 1 di quasi 3 anni e la...
Salve,sto avendo dei problemi con gli abiti rosa cipria delle damigelle ,come avete fatto voiiiii????dove li avete acquistati?
Ciao sposine! Non pensavo di volere le damigelle, però alla fine credo che lo chiederò a 2/3 amiche qui viene il bello, che colore andrebbe bene con il tema del mio matrimonio? Il mio (per chi non lo...
Le mie cugine, 19 anni al momento del matrimonio, faranno le damigelle d'onore. Il loro abito devo acquistarlo io?🤔🤔
Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi la foto dell'abito che ho scelto con e per le mie damigelle! È stata dura mettere d'accordo tutte ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Cosa ne pensate?
Come si fa a trovare dei vestiti carini per le damigelle senza spendere una fucilata?? 😱😱Io ne avrò 4 e sono le mie più care amiche quindi se me lo pernetteranno vorrei comprare io i loro vestiti da...
Ragazze ho difficoltà a trovare gli abiti delle damigelle ma soprattutto il colore, cioè corallo.. sono di Catania avete qualche posto da consigliare? Che nn sua troppo costoso.. grazieee
Fotografi garanzie ANFM