Zanica, Bergamo · Da Gennaio 2017
Ho 26 anni, sono una ragazza semplice, sognatrice e un'ottima ascoltatrice. Adoro leggere, ricamare a punto croce e scrivere ma soprattutto amo viaggiare!
- Super Sposa
- 4.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3305 giorni fa
Buonasera sposine e sposini!Di solito quando si parla di menù ci si chiede se carne o pesce, magari entrambi..ma come vi piacerebbe fosse nella mise en place?La classica pergamena? Sotto il sottopiatto trasparente? O qualcosa di più particolare? ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3313 giorni fa
Ciao a tutte carissime/carissimi!Io mi sposerò nella primavera del 2018, anche se il mio sogno era un matrimonio invernale a dicembre! Scartato causa fm freddoloso! Allora mi sono detta, perché non provare a vedere qualche idea di come sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3316 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3317 giorni fa
"Tuo padre è quell'uomo che quando ti sposerai compierà l'ultimo sacrificio che la vita gli chiede: portarti all'altare e guardarti da dietro mentre ti lascia la mano." Auguri al primo uomo più importante della mia vita. Lui che con il suo primo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3349 giorni fa
Ciao sposine, stasera parlando di matrimonio con i miei,mio padre mi ha per l'ennesima volta raccontato come ha conosciuto mia mamma Si sono conosciuti tramite il vecchio baldacchino ovvero quelle che oggi chiamano radio trasmittenti,si sono...
Fotografi garanzie ANFM