Palazzo Pignano, Cremona · Da Febbraio 2017
Testarda,curiosa,ottima consigliera,fedele,educata,dolce,gentile
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Dicembre 2026
Bacheca
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 17 di dicembre e tra le tante cose da fare non mi vengono idee per quanto riguarda il tableu...vorrei qualcosa che richiamare il blu il bianco e l'argento, qualcosa di originale ho la testa in palla grazie a tutte in...
Ho partecipato al post di Michela
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3322 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Selenia
3322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3322 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3322 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3371 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM