Pinerolo, Torino · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2867 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2890 giorni fa
Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà l'11 maggio 2019, dato che non faremo alcuna lista nozze, come posso scrivere nella partecipazione che avremo piacere di ricevere le buste come regalo di nozze? grazie aspetto vostri consigli
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2918 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Luana
2969 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono in piena confusione per quanto riguarda i centri tavola da mettere al ristorante. Ieri il ristorante stesso mi ha suggerito di mettere delle candele galleggianti , visto che sarà cena, dentro delle sfere . Qualcuna di voi lo...
Ho caricato una foto nel post di Immaluigi
2981 giorni fa
Buongiorno mamme e neo mamme....volevo confrontarmi con voi sul trio. Voi quale avete o avete scelto x i vostri piccoli/e???? Io e mia sorella abbiamo scelto il trio dinamico up della cam collezione 2018. Con ruote gonfiabili per facilitare il...
Ho caricato una foto nel post di Soad
2993 giorni fa
Ragazze ma voi cosa avete scelto come bomboniera?!? io ho preso una lanterna con su l’albero della vita, e ci metterò dentro delle candele profumate colorate... a me piace tanto ma ho paura che a molti invitati non piacerà... o che magari la reputino...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
2994 giorni fa
Ciao ragazze vorrei chiadervi quando spenderete x il trucco sposa.io oggi sono stata da un estetista e per il pacchetto che è compreso pulizia viso trattamento viso x il make up semipermanente piedi e mani 2 prove trucco epilazione completa e trucco...
Ho caricato una foto nel post di Karen
2998 giorni fa
Ragazze quanto vi hanno chiesto per il trucco? E cosa comprende? Parlo di make up artist e non estetista...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3006 giorni fa
Ricordo bene questo guorno 2 mesi fa.che emozione. Rivedo le foto col pancione e ora siamo qui che ha già 2 mesi È un amore quando a prima mattina mi sorride e mi guarda con quello sguardo innamorato. Lo amo
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3095 giorni fa
ciao future mammine.. avete già scelto il trio? io sono entrata nel 6 mese e sto iniziando a guardarmi intorno.. mi sono innamorata della linea mormon e anex molto accessoriati, di design con belle ruote ammortizzate,ma pare risultino essere i più...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3100 giorni fa
Ciao a tutte.... abbiamo iniziato il corso pre matrimoniale e di volta in volta ci danno delle domande a cui rispondere....mi aiutate a rispondere....non trovo le parole esatte...a voce sarebbe tutto più facile grazie mille
3118 giorni fa
Mamme di novembre.....il tempo sembra non passare mai ...io sono a 33 + 2
3179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM