Lastra a Signa, Firenze · Da Febbraio 2017
sono una sognatrice nata, ogni giorno nella mia testa si affollano molteplici pensieri, sogni, speranze, idee e ovviamente amore, per la persona più... Visualizza altro
sono una sognatrice nata, ogni giorno nella mia testa si affollano molteplici pensieri, sogni, speranze, idee e ovviamente amore, per la persona più importante della mia vita, l'unico finora che sia riuscito a tirare fuori il meglio di me.
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Benedetta
3355 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3355 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3355 giorni faBuon giorno! io e il mio lui volevamo partire in luna di miele per la thailandia e la cambogia, l'unica cosa che ci preoccupa è che dopo esserci informati un po' in qua e un po' in la, ci hanno detto che il mese di luglio sarebbe sconsigliato per...
Ho partecipato al post di Benedetta
3355 giorni fa
Ho creato un post
3356 giorni faAllora è deciso il 9 luglio 2018 ci si sposa!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3356 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM