Crotone, Crotone · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3291 giorni faCiao volevo chiedervi voi dopo le firme in comune siete passati in chiesa a firmare qualcosa?e in comune vi è servito qualche testimone?grazie
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte in questi giorni sto guardando il vestiti o da mettere alla promessa.avete voglia di mettere la vostra foto quel giorno?grazie
Ho creato un post
3329 giorni faCiao volevo chiedervi qualche parere dei mobili mondo convenienza..se qualcuna di voi mu ha caricare qualche foto e i vostri pareri?grazie
Ho creato un post
3342 giorni faSto girando ma non posso trovare ne o confetti e ne piatti e bicchieri di Plastic colore beige..qualcuno di voi li ha acquistati e da dirmi dove grazie
Ho creato un post
3343 giorni faCiao volevo chiedervi a chi devo chiedere per l'uscita dalla Chiesa per quanto riguarda la colombe grazie
Ho creato un post
3349 giorni faCiao sto guardando per il vestito da damigella adulta e bambina e un vestito da pagetto...io sono di Cremona ma mi sposto anche se c'è bisogno e Brescia Mantova e Reggio Emilia..mi potete consigliare qualche negozio anche outlet nei paraggi grazie...
Fotografi garanzie ANFM