Cosenza, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Violanda
2950 giorni fa
Ciao ragazze.. volevo condividere le mie partecipazioni fai da te per la promessa.. 😃 🍀 cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2958 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe è stato amore a prima vista.. la foto non rende sono bianche lucide e dietro argentate Vi piacciono??
2966 giorni fa
Ragazze che ne dite ci piacciono ?? In realtà sembrano colori tutti diversi.. ma era diversa la luminosità.. il colore reale è quello sella seconda foto 😍😍😍 io le adoro 😍
2971 giorni fa
Ed ecco a voi bomboniere e partecipazioni 😍 me ne sono innamorata.. sono molto soddisfatta visto che il tema del matrimonio è Il cuore.. cosa ne pensate ?
2971 giorni fa
Ragazze.. secondo voi queste pantofole sono indicate per luglio ? Mi piacciono troppo ma ho paura che siano tipo invernali.. 😭
2986 giorni fa
E anche vestaglia e sottoveste prese finalmente.. 😍😍😍 sono così però color avorio.. che emozione indossarle per misurarle.. mi è sembrato di essere già a quel giorno e mi sono sentita già sposa 😍😍😍
2991 giorni fa
Ragazze.. qualcuna di voi sa dirmi di che marca sono queste scarpe ?? Me ne sono innamorata 😍
Ho caricato una foto nel post di Monica
2992 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
2993 giorni fa
Ciao ragazze.. volevo sapere se qualcuno di voi ha preso queste fedi o comunque simili.. per sapere approssimativamente il prezzo.. io vorrei quella da 5gr
Fotografi garanzie ANFM