Cosenza, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
118Chi conosce la marca Marco Visconti??? Per anelli solitari ecc???

Sono indecisa x le ciabattine o quelle con i brillantini o quelle con il fiocco che ci sono anche bianche ...

Buongiorno a tutte!!! 😍😍 ho finalmente trovato le mie scarpe!!! 😍😍😍 cosa ne pensate?!? Vi piacciono?!? A me moltissimoooooo

Sposine oggi sono a meno 100 giorni.. Alterno momenti di tranquillità a momenti di ansia..come siete messe? Come procedono i preparativi? Cosa manca?

Buona sera ragazze.. Chi come come me è della Calabria e sta per convolare a nozze? Vi va di conoscerci meglio e confrontarci? ??

Ciao ragazze.. volevo condividere le mie partecipazioni fai da te per la promessa.. 😃 🍀 cosa ne pensate?

Le mie ciabatte per la mattina del grande giorno sono arrivate 🎉🎉🎉🎉 -23 super emozione 😍😍😍

Finalmente ho trovato le scarpe è stato amore a prima vista.. la foto non rende sono bianche lucide e dietro argentate Vi piacciono??

Buon pomeriggio sposine! È aperto il televoto 😉 Grazie mille a tutte

Spero di nn essermi messa in un pasticcio; ho sempre sognato il matrimonio all’Americana, considerato che per molti versi è stato impossibile, vorrei almeno avere le damigelle grandi! Ne ho scelte 4...

Ragazze voi quanto tempo prima preparerete il tableau? Noi ci sposiamo il 1/9 , secondo voi quando meglio farlo?

Ragazze che ne dite ci piacciono ?? In realtà sembrano colori tutti diversi.. ma era diversa la luminosità.. il colore reale è quello sella seconda foto 😍😍😍 io le adoro 😍

Ciao! Voi come vi organizzate con il dj e Fotografo? Noi abbiamo due dj e Fotografo più quello che fa il video. Il menu va completo pure per loro?

Ciao sposine, sono una sposa di ottobre, ieri mi sono decisa ad andare al municipio per richiedere i documenti e successivamente ho scoperto che hanno una validità di 6 mesi, quindi ho speso soldi...

Ragazze.. sapete per casole come funziona con l orario? Nel senso.. lo scelgono i futuri sposi L orario della promessa o te lo dicono in comune ? Perché dopo la firma al comune facciamo una piccola...

Buonasera! Qualcuno sa dirmi di più? Il mio fidanzato non ha intenzione di fare la cresima perché non è credente, ma accondiscendente nel sposarsi in chiesa.. nel rito misto è obbligatorio essere...

Ed ecco a voi bomboniere e partecipazioni 😍 me ne sono innamorata.. sono molto soddisfatta visto che il tema del matrimonio è Il cuore.. cosa ne pensate ?

Finally, credo di aver scelto il mio mini bouquet semplice e sobrio per la mini festicciola con parenti stretti semplice e sobria 😄✌🏼 Eccolo! Farò solo aggiungere qualche fogliolina di eucalipto e le...

Voi come prendereste, da invitati, l'idea di vestirsi tutti liberamente casual o in jeans? Vi sentireste liberi o costretti? Vi sembra un'idea scialba?

Ragazze.. secondo voi queste pantofole sono indicate per luglio ? Mi piacciono troppo ma ho paura che siano tipo invernali.. 😭

Ragazze mi sposo a giugno e abbiamo chiesto agli invitati regali in busta quanto tempo prima si ricevono le buste?

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...