'Telgate', Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2271 giorni fa
Buongiorno Sposine, sono in crisi per il ballo con il mio papà. Non so quale canzone scegliere, vorrei una canzone in italiano significativi magari che sembrasse una dedica visto che non ci diciamo mai apertamente quello che proviamo e vorrei almeno...
Ho caricato una foto nel post di Moira
2271 giorni fa
Buongiorno sposine, quali bijoux indosserete? Io pensavo solo ad un paio di orecchini ma sono indecisa. Voi ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2416 giorni fa
È stato il nostro giorno❤️ Non potevamo chiedere di meglio, una giornata unica e fantastica, grazie a tutti i nostri amici, parenti e colleghi sono stati fondamentali❣️ Godetevi ogni istante perché ne vale sicuramente la pena!🥰
2424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2732 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2789 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3125 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3145 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
3149 giorni fa
A un anno dall'inizio della convivenza ancora non abbiamo proprio tutto tutto in casa, voi aggiungereste o modifichereste qualcosa? Grazie dei consigli 😊
Fotografi garanzie ANFM