Salerno, Salerno · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mela
2880 giorni fa
Meno di una settimana alla promessa...il primo step! 😍 Sto in fase di assemblaggio delle bomboniere...che ne pensate? 😊😊
2886 giorni fa
Ciao!che ne pensate? Non mi convince tanto ma non mi viene nient altro in mente...Non vorrei esagerare con troppi fiocchi perché la calamita è molto d impatto ! Suggerimenti 😁
Ho caricato una foto nel post di Shua
3097 giorni fa
Giallo colore del sole, luminoso e acceso! Solo a guardarlo mette gioia e quindi perché non usarlo per il grande giorno? ☀️ Adatto sia d'estate dove potremo abbinare dei limoni 🍋, ma anche d'inverno (pensiamo alle foglie), rende molto vivace...
3197 giorni fa
Salve! Mi serve un consiglio...devo fare la testimone ad una mia amica,sono mesi che giro per i negozi ma non trovo nulla che mi colpisce!settimana scorsa,ho trovato qualcosa che mi piace più degli altri ma...la gonna è chiara!Come devo fare?Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3240 giorni fa
Ciao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui! Cosa mi consigliate....?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3241 giorni fa
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere utili, ma non sappiamo su cosa focalizzare...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3244 giorni fa
Buongiorno future sposine ho bisogno di un consiglio....Il mio matrimonio sarà un matrimonio rock, ma sono molto molto indecisa sulle scarpe di ricambio! Le prime scarpe le indosseró solo per la cerimonia ( sicuramente non piaceranno a tante di voi,...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3246 giorni fa
Ciao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3246 giorni fa
Buongiorno tesorine!stamattina sono andata a fare le sopracciglia e la mia estetista mi ha fatto trovare pronto il preventivo per il matrimonio..il primo riguarda solo me con un pedicure e due pulizie viso più ovviamente cera..il secondo è compreso...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3299 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Abbiamo deciso insieme che l'anno prossimo dobbiamo sposarci, ma in realtà la Proposta non ancora è arrivata! Sabato festeggiamo 7 anni di fidanzamento e domenica andiamo a festeggiare... secondo me succederà tutto in...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3313 giorni fa
Buon giorno sposine! Volevo chiedervi delle foto di scarpe(rosse) , acconciatura con fiori rossi e bouquet rossi! Ne avete? Cosi prendo spunto! Grazieee ❤❤❤
3313 giorni fa
Salve!Premetto che manca un bel pò ma...la testa è in continuo lavoro per quel giorno!Facendo il giro dei fiorai per farci un idea della spesa,mi è venuta la voglia di...girasoli e lisianthus avorio(allego la foto)!che ne dite? Ma il fattaccio è...
Fotografi garanzie ANFM