Buongiorno future sposine ho bisogno di un consiglio....Il mio matrimonio sarà un matrimonio rock, ma sono molto molto indecisa sulle scarpe di ricambio! Le prime scarpe le indosseró solo per la cerimonia ( sicuramente non piaceranno a tante di voi, ma non saró la classica sposa), per le scarpe di ricambio avevo pensato alle all star rosse ( anche il mio fm le avrà) o le dr martens che ne dite? Vi pubblico alcune foto compresa quella del vestito! Aiutatemi 😊
Con il chiodo metterei assolutamente le Dr. Martens! Anche le All Star non sono male, ma le usano anche in matrimoni con temi diversi.... Così ti distingui di sicuro! 😍
Bhe col giibettino in pelle sicuramente le dr martens (e te lo dice una che adora lw All star infatti saranno le nostre scarpe di ricambio). Ma se vuoi proprio abbinarti al tuo lui allora converse. Però col tuo abito le prime sono una figata e secondo me pur essendo diverse andrete benissimo!!
Mi ricordo di te...alla fine hai scelto l'abito con la gonna in tulle, era il mio preferito 😍, le scarpe nere ci stanno benissimo, per il cambio opterei per le dr marten più che altro per il colore...
Ciao Gloria, secondo me è una figata!!! Sia con le All star che con le dr martens...se vuoi fare una cosa abbinata con lo sposo vai di All star altrimenti il tuo vestito ha quella fascia nera centrale e le dr martens ci stanno alla grande!!! Chiedi solo alla sarta cosa succede con il vestito quando farai il cambio scarpa...la mia mi ha risposto "è semplice...non potrai più camminare" 😱😱😱
Mi piace moltissimo lo stile e ti consiglio le all star ma proverei a trovare una giacca leggermente più corta perché questa taglia l'abito male secondo me..
Io al mio matrimonio, quando ho deciso di cambiare le scarpe, ho indossato le dr martins sono le mie scarpe preferite in assoluto! Cmq io mi sono sposata il 6 Maggio e come temperatura c'eravamo.. Però, vedendo che ti sposi a Settembre forse farà un po' caldo con quelle.. Ti lascio una foto mia foto cmq
Guarda, il tuo stile mi piace tantissimo e le scarpe per la cerimonia sono stupende, però sia che tu ci metta le converse o le dr. martins avrai un problema con l'orlo del vestito, ti avanzeranno tutti i cm del tacco e rischi di inciampare! Io ho preso delle sneakers tipo converse con il rialzo, esteticamente non mi piacciono e non le rimetterò mai più, ma almeno il vestito resterà bene e non sembrerà che l'ho rubato alla mamma.. fossi in te penserei anche a questo dettaglio!
Sposa Saggia
Giugno 2017
Mantova
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me nessuno alternativa piace.. Le scarpe k userai sono belle ma non x una sposa secondo me.. Xo seguendo quello stile rock va bene.. Ovviamente e uno stile k non mi si addice affatto.. Tra giacca di pelle e bouquet di peperoncini non sceglierei queste cose.. Ma se a te piace ben venga.. Certo e k sono scelte particolari e anche devo dire azzardate.. Xk appunto non tutti apprezzerebbero.. Ma ripeto.. Deve piacere tutto a te e oltre a questo devi sentirti bellissima tu.. Cmq secondo me le all star son più belle e raffinate le altre non mi piacciono proprio..
Dr martens tutta la vita. Io volevo indossare anche le all' star o le superga ma fm non lo farà e da sola non mi va di farlo. Le indossero solo durante la preparazione