Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio... Visualizza altro
Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio a Dublino! Ed ora diventa realtà! Amo viaggiare, conoscere il mondo e la gente che lo vive, la musica rock con cui ballare con il mio FM! Ah sono una maniaca dell'organizzazione e quindi punto a fare tutta da sola! DIY!!!
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3085 giorni fa
Ciao carissime sposineeeee!!! Come procedono i preparativi? A me e FM con calma, ma siamo a buon punto :-) Volevo chiedere chi di voi ha fatto o sceglierà il tema viaggio per il proprio matrimonio? E quali sono le vostre idee, i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3344 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi mi sa indicare siti dove scegliere il cake topper??? Grazie a chi mi aiuterà....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3344 giorni fa
Ragazzuole!!! Ieri girando un po' in rete alla ricerca di idee ho trovato questo sito Camaloon. Si occupa di stampe personalizzate su magliette, spille, adesivi, tazze...e ho composto i miei save the date per gli amici! Adesivi tondi, a ognuno il...
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3344 giorni fa
Ciao a tutte!Dopo il matrimonio io e il mio fm andremo negli USA ed una tappa sarà Las Vegas... E vorremmo risposarci (figurativamente altrimenti ci arrestano) laggiù in una cerimonia leggera e divertente, un po come nei film!!qualcuno lo ha fatto o...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3346 giorni fa
Cio ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio e come segnaposto e bomboniere ho scelto queste cosette che sto per ordinare tra Amazon e lemienozze.shop. voi che ne pensate? qualcuna di voi ha avuto la stessa idea, ha preso già magari...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3347 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi porterá il suo pelosetto al matrimonio? Io vorrei urlare in tutta gioia che finalmente sono riuscita a realizzare il sogno di una vita..grazie ad ATHENA DOG SITTER ... e sono stra felice .. ! Tutto questo Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM