Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio... Visualizza altro
Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio a Dublino! Ed ora diventa realtà! Amo viaggiare, conoscere il mondo e la gente che lo vive, la musica rock con cui ballare con il mio FM! Ah sono una maniaca dell'organizzazione e quindi punto a fare tutta da sola! DIY!!!
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Buon giorno ragazze! Lunedì 5 marzo ci siamo recati presso il nostro municipio per lasciare i dati dei documenti e prendere appuntamento per la promessa e il matrimonio. Ad oggi ancora non sono...
Ciao ragazze! I preparativi vanno avanti!! Ma oggi ho un grosso dubbio. . . Secondo voi la scelta di inserire un wedding planner influenza molto sul matrimonio in generale?? Vi spiego. Sono appena...
Salve ragazze! Purtroppo non riescio a contattare direttamente il comune, un numero è perennemente occupato e l'altro parte la musichetta, per poter avere informazioni sul fatto che durante la...
Qualcuna di voi ai è sposata o sposerà li e ha portato il suo cane?o comunque sapete se li fanno entrare?grazie
Ciao carissime sposineeeee!!! Come procedono i preparativi? A me e FM con calma, ma siamo a buon punto :-) Volevo chiedere chi di voi ha fatto o sceglierà il tema viaggio per il proprio matrimonio? E...
Noi ci sposiamo il 7 giugno....di pomeriggio......ora girovagando tra i topic ho letto che il giovedì sposano solo la mattina......era un topic del 2015.....ditemi che le cose sono cambiate...cosa...
Ciao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto...
Ciao sposine chi di voi ha già prenotato o sta per organizzare il viaggio di nozze ?? Noi stiamo valutando un agenzia di viaggio per organizzare il viaggio di nozze... ma qualcuno di voi lo sta...
Ciao ragazze chi di voi è stato a Los Angeles ? Quali sono le tappe assolutamente da vedere?
Salve sposine, non riesco ad avere notizie riguardo alla possibilità di far partecipare alla cerimonia la nostra cagnolino in quanto vorremmo tanto ci portasse le fedi! Chi ha esperienza o...
Buonasera sposine..noi quasi sicuramente faremo new york/hawaii come viaggio di nozze..ci sposiamo a luglio 2018 e ce l hanno consigliata tutti!!qualcuna ha gia fatto questo itinerario?
Buona sera sposine! Ho un problemino: due settimane fa siamo andati da Città del Suono per informarci di un gruppo rock a cui siamo interessati, siamo rimasti che ci saremmo aggiornati tempo anche di...
C'è eualch sposina che fa la commessa????? Io mi sposo a luglio 2018 quando direte del matrimonio a lavoro ? Oltre al congedo vorrei attaccare 4 giorni circa di ferie dite sara possibile????
Ciao ragazze..io la proposta non l ho ancora ricevuta e si se la prende comoda xke nn mi fate sognare un po?raccontatemi le voste mi.sono accorta che mi emoziono tantissimo solo nel leggerle
Ciao sposine!Lunedì abbiamo fatto un preventivo dal fotografo di zona che ci conosce da quando siamo bimbi perché ci ha fatto le foto alla comunione e alla cresima a noi e fratelli e sorelle. Ci ha...
720euro, di valentino! me ne sono follemente innamorata!
Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?
Ciao belle sposine! allora abbiamo confermato location( Tenuta dell'Olmo) e catering (International) e vorremmo fermare subito anche la musica. Ora siamo due rockettari e ci piacerebbe per la prima...
Oggi ho finalmente ritirato le partecipazioni e nel pomeriggio iniziamo la consegna!che emozione......
Ciao sposine! ho un problemino. lunedì abbaimo firmato il contratto con international catering, felicissimi di averlo fatto perchè lo riteniamo veramente valido. ci hanno chiesto un minimo di invitati...
Ciao ragazze poco fa abbia la dato la conferma all'organizzatrice di tenuta dell'Olmo, la location che abbiamo scelto! Abbiamo girato 6 ville fatto 7 preventivi ma solo tenuta dell'Olmo ci ha da...
Ciao a tutti! Oggi sono andata a vedere le 7 fonti, location che ho trovato stupenda a Roma Nord. Qualcuno di voi la conosce e può darmi pareri? Qualcosa ho letto ma non molto. Mi hanno detto che il...
Ciao a tutte...mi chiedevo se ci fossero spose del 2018 di roma nord...magari per capire che tipo di scelte avete fatto😍😍
Ciao a tutti! Stavo fantasticando riguardo al primo ballo mio e del mio FM... ho pensato a qualche canzone romantica che conoscessimo bene e che avesse un testo carino e mi è venuta in mente questa...
Ragazze buongiorno, avrei bisogno di un vostro parere e consiglio; l'agenzia di viaggi mi ha inviato il preventivo per il viaggio di nozze a new york con il tour delle cascate del niagara, toronto,...
Quanto tempo prima avete cominciato la ricerca? Io ho visitato un solo atelier (e provato un abito da Asos che restituirò ahah), ma da lì sto andando molto con calma...pensavo di voler finalizzare a...
Fotografi garanzie ANFM