Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Roma, Roma · Da Febbraio 2017

Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio... Visualizza altro

Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio a Dublino! Ed ora diventa realtà! Amo viaggiare, conoscere il mondo e la gente che lo vive, la musica rock con cui ballare con il mio FM! Ah sono una maniaca dell'organizzazione e quindi punto a fare tutta da sola! DIY!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2782giorni 5hh
Stefania
Tempi per l'uscita delle pubblicazioni!!!
Stefania, Il 15 Marzo 2018 alle 15:08

Buon giorno ragazze! Lunedì 5 marzo ci siamo recati presso il nostro municipio per lasciare i dati dei documenti e prendere appuntamento per la promessa e il matrimonio. Ad oggi ancora non sono...

Sara, sabato 17-Mar-18 2 44
Fede
Wedding planner si o no?
Fede, Il 22 Febbraio 2018 alle 22:16

Ciao ragazze! I preparativi vanno avanti!! Ma oggi ho un grosso dubbio. . . Secondo voi la scelta di inserire un wedding planner influenza molto sul matrimonio in generale?? Vi spiego. Sono appena...

Stefania, martedì 6-Mar-18 11
Stefania
Rito civile Terme di Caracalla durante la settimana!
Stefania, Il 28 Gennaio 2018 alle 22:32

Salve ragazze! Purtroppo non riescio a contattare direttamente il comune, un numero è perennemente occupato e l'altro parte la musichetta, per poter avere informazioni sul fatto che durante la...

Carolina, martedì 28-Gen-20 5
Ros!
Amici a 4 zampe Caracalla
Ros!, Il 23 Gennaio 2018 alle 23:08

Qualcuna di voi ai è sposata o sposerà li e ha portato il suo cane?o comunque sapete se li fanno entrare?grazie

Stefania, mercoledì 24-Gen-18 2
Alessia
Tema viaggio, in quanti siamo? :-)
Alessia, Il 4 Novembre 2017 alle 11:14

Ciao carissime sposineeeee!!! Come procedono i preparativi? A me e FM con calma, ma siamo a buon punto :-) Volevo chiedere chi di voi ha fatto o sceglierà il tema viaggio per il proprio matrimonio? E...

Dora, giovedì 14-Nov-19 56
Ros!
Spose di Roma a me - Caracalla
Ros!, Il 17 Novembre 2017 alle 11:45

Noi ci sposiamo il 7 giugno....di pomeriggio......ora girovagando tra i topic ho letto che il giovedì sposano solo la mattina......era un topic del 2015.....ditemi che le cose sono cambiate...cosa...

Ros!, domenica 31-Dic-17 8
Marika
Hawaii?!?! 🌺
Marika, Il 2 Giugno 2017 alle 08:52

Ciao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto...

Stefania, domenica 26-Nov-17 21
P
Luna di miele fai da te
Petite, Il 23 Novembre 2017 alle 23:13

Ciao sposine chi di voi ha già prenotato o sta per organizzare il viaggio di nozze ?? Noi stiamo valutando un agenzia di viaggio per organizzare il viaggio di nozze... ma qualcuno di voi lo sta...

Stefania, domenica 26-Nov-17 15
Noemi
Viaggio a Los Angeles
Noemi, Il 13 Novembre 2017 alle 16:26

Ciao ragazze chi di voi è stato a Los Angeles ? Quali sono le tappe assolutamente da vedere?

Cate, lunedì 13-Nov-17 7
Stefania
Amichetti cani in Santa Maria in Tempulo
Stefania, Il 15 Ottobre 2017 alle 17:49

Salve sposine, non riesco ad avere notizie riguardo alla possibilità di far partecipare alla cerimonia la nostra cagnolino in quanto vorremmo tanto ci portasse le fedi! Chi ha esperienza o...

Sara, mercoledì 21-Mar-18 4
Valeria
New york-hawaii!
Valeria, Il 11 Ottobre 2017 alle 23:12

Buonasera sposine..noi quasi sicuramente faremo new york/hawaii come viaggio di nozze..ci sposiamo a luglio 2018 e ce l hanno consigliata tutti!!qualcuna ha gia fatto questo itinerario?

Antonio, giovedì 2-Nov-17 15
Stefania
Gruppo cover Rock-punk Roma!
Stefania, Il 28 Settembre 2017 alle 21:52

Buona sera sposine! Ho un problemino: due settimane fa siamo andati da Città del Suono per informarci di un gruppo rock a cui siamo interessati, siamo rimasti che ci saremmo aggiornati tempo anche di...

Sara, martedì 3-Ott-17 1 65
Daniela
Sposine commesse
Daniela, Il 23 Luglio 2017 alle 18:50

C'è eualch sposina che fa la commessa????? Io mi sposo a luglio 2018 quando direte del matrimonio a lavoro ? Oltre al congedo vorrei attaccare 4 giorni circa di ferie dite sara possibile????

Bunny, giovedì 27-Lug-17 8
M
Raccontatemi di voi
Michela, Il 12 Maggio 2017 alle 11:47

Ciao ragazze..io la proposta non l ho ancora ricevuta e si se la prende comoda xke nn mi fate sognare un po?raccontatemi le voste mi.sono accorta che mi emoziono tantissimo solo nel leggerle

Giorgia, sabato 13-Mag-17 57
Stefania
Fotografo: costo foto+ video!
Stefania, Il 12 Maggio 2017 alle 22:30

Ciao sposine!Lunedì abbiamo fatto un preventivo dal fotografo di zona che ci conosce da quando siamo bimbi perché ci ha fatto le foto alla comunione e alla cresima a noi e fratelli e sorelle. Ci ha...

Manuela, sabato 13-Mag-17 24 460
Ilaria
La fareste questa pazzia?
Ilaria, Il 12 Maggio 2017 alle 18:29

720euro, di valentino! me ne sono follemente innamorata!

Pamela, giovedì 19-Apr-18 123
Giorgia
Cani al matrimonio
Giorgia, Il 8 Maggio 2017 alle 18:03

Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?

Elisa, venerdì 19-Mag-17 154
Stefania
Musica: rock'n'roll, swing, hard rock!
Stefania, Il 27 Aprile 2017 alle 00:18

Ciao belle sposine! allora abbiamo confermato location( Tenuta dell'Olmo) e catering (International) e vorremmo fermare subito anche la musica. Ora siamo due rockettari e ci piacerebbe per la prima...

Silvia, mercoledì 3-Mag-17 5
Roberta
Partecipazioni ritirate!!!!
Roberta, Il 28 Aprile 2017 alle 14:57

Oggi ho finalmente ritirato le partecipazioni e nel pomeriggio iniziamo la consegna!che emozione......

Denise, sabato 29-Apr-17 34
Stefania
Numero minimo invitati per catering e errore di conteggio!! help!
Stefania, Il 27 Aprile 2017 alle 02:03

Ciao sposine! ho un problemino. lunedì abbaimo firmato il contratto con international catering, felicissimi di averlo fatto perchè lo riteniamo veramente valido. ci hanno chiesto un minimo di invitati...

Silvia, venerdì 28-Apr-17 11
Stefania
Location confermata!tenuta dell'olmo ha vinto!
Stefania, Il 27 Marzo 2017 alle 16:54

Ciao ragazze poco fa abbia la dato la conferma all'organizzatrice di tenuta dell'Olmo, la location che abbiamo scelto! Abbiamo girato 6 ville fatto 7 preventivi ma solo tenuta dell'Olmo ci ha da...

Sabrina, lunedì 10-Lug-17 12
Flavia
Consigli Location Le 7 Fonti, Roma Nord
Flavia, Il 23 Marzo 2017 alle 23:22

Ciao a tutti! Oggi sono andata a vedere le 7 fonti, location che ho trovato stupenda a Roma Nord. Qualcuno di voi la conosce e può darmi pareri? Qualcosa ho letto ma non molto. Mi hanno detto che il...

Sheila Pi, martedì 19-Apr-22 44
Angela
Spose di roma nord
Angela, Il 5 Marzo 2017 alle 22:41

Ciao a tutte...mi chiedevo se ci fossero spose del 2018 di roma nord...magari per capire che tipo di scelte avete fatto😍😍

Francesca, sabato 5-Mag-18 34
Clair
Primo ballo....???
Clair, Il 14 Marzo 2017 alle 17:43

Ciao a tutti! Stavo fantasticando riguardo al primo ballo mio e del mio FM... ho pensato a qualche canzone romantica che conoscessimo bene e che avesse un testo carino e mi è venuta in mente questa...

Clair, venerdì 17-Mar-17 6
C
Preventivo viaggio usa
Chiara, Il 8 Marzo 2017 alle 11:50

Ragazze buongiorno, avrei bisogno di un vostro parere e consiglio; l'agenzia di viaggi mi ha inviato il preventivo per il viaggio di nozze a new york con il tour delle cascate del niagara, toronto,...

Maddapi, venerdì 10-Mar-17 32
Jessica
Abito da sposa: quanto prima?
Jessica, Il 27 Febbraio 2017 alle 16:11

Quanto tempo prima avete cominciato la ricerca? Io ho visitato un solo atelier (e provato un abito da Asos che restituirò ahah), ma da lì sto andando molto con calma...pensavo di voler finalizzare a...

Jessica, lunedì 13-Mar-17 11
Simona
Invitati
Simona, Il 27 Febbraio 2017 alle 20:37

Quanti invitati avete voi? È lui? Ogni uno paga il suo o diviso a metà? Io avrò 50 dalla mia parte e dalla sua 80 pagheremo diviso 2 perche molti dei suoi invitati sono anche amici miei

Bunny, martedì 28-Feb-17 40

Gruppi generali

Ispirazione