Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio... Visualizza altro
Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio a Dublino! Ed ora diventa realtà! Amo viaggiare, conoscere il mondo e la gente che lo vive, la musica rock con cui ballare con il mio FM! Ah sono una maniaca dell'organizzazione e quindi punto a fare tutta da sola! DIY!!!
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Cio ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio e come segnaposto e bomboniere ho scelto queste cosette che sto per ordinare tra Amazon e lemienozze.shop. voi che ne pensate? qualcuna di...
Salve ragazze! Purtroppo non riescio a contattare direttamente il comune, un numero è perennemente occupato e l'altro parte la musichetta, per poter avere informazioni sul fatto che durante la...
Salve sposine, non riesco ad avere notizie riguardo alla possibilità di far partecipare alla cerimonia la nostra cagnolino in quanto vorremmo tanto ci portasse le fedi! Chi ha esperienza o...
Buon giorno ragazze! Lunedì 5 marzo ci siamo recati presso il nostro municipio per lasciare i dati dei documenti e prendere appuntamento per la promessa e il matrimonio. Ad oggi ancora non sono...
Buona sera sposine! Ho un problemino: due settimane fa siamo andati da Città del Suono per informarci di un gruppo rock a cui siamo interessati, siamo rimasti che ci saremmo aggiornati tempo anche di...
Ciao ragazze poco fa abbia la dato la conferma all'organizzatrice di tenuta dell'Olmo, la location che abbiamo scelto! Abbiamo girato 6 ville fatto 7 preventivi ma solo tenuta dell'Olmo ci ha da...
Ciao sposine!Lunedì abbiamo fatto un preventivo dal fotografo di zona che ci conosce da quando siamo bimbi perché ci ha fatto le foto alla comunione e alla cresima a noi e fratelli e sorelle. Ci ha...
Ciao belle sposine! allora abbiamo confermato location( Tenuta dell'Olmo) e catering (International) e vorremmo fermare subito anche la musica. Ora siamo due rockettari e ci piacerebbe per la prima...
Ciao sposine! ho un problemino. lunedì abbaimo firmato il contratto con international catering, felicissimi di averlo fatto perchè lo riteniamo veramente valido. ci hanno chiesto un minimo di invitati...
Ragazzuole!!! Ieri girando un po' in rete alla ricerca di idee ho trovato questo sito Camaloon. Si occupa di stampe personalizzate su magliette, spille, adesivi, tazze...e ho composto i miei save the...
Le dediche del mio FM! C'è scappato il piantarello prima di andare a dormire! I love my wife-Frank Sinatra (UP)
Fotografi garanzie ANFM