Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Sto insieme a Filippo da 10 anni e finalmente è arrivato il tanto atteso matrimonio!
- Sposa VIP
- 6.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutte sposine palermitane! Qualcuna di voi ha scelto Criscione catering per il proprio ricevimento? Avrei bisogno di sapere se avete comprato voi le candele per i candelabri ed eventualmente dove le avete comprate. Grazie mille!
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi ha organizzato la luna di miele a Parigi senza andare in agenzia di viaggio? Mi dareste qualche dritta? Io vorrei prenotare da sola ma non essendoci mai stata ho paura di sbagliare la...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao sposine, mi date un consiglio? Per Natale vorrei regalare a fm qualcosa che sia utile e per la casa. Avevo pensato alla macchina per il caffè (io non prendo caffè quindi mi sembrava carino comprare qualcosa che sia più che altro per lui). Avete...
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze, mi è venuta una curiosità pensando al nuovo anno che si avvicina. Chi sarà la prima sposina del 2018? Chi si sposa a gennaio? Io a giugno 😊
Ho creato un post
3081 giorni faRagazze palermitane mi consigliate qualche negozio da andare a vedere per l'abito da sposo? Non sappiamo da dove iniziare
Ho creato un post
3089 giorni faRagazze voi quanto tempo prima avete iniziato o inizierete a lavare e stirare il corredo?
Ho creato un post
3091 giorni faRagazze, chi di voi ha seguito o sta seguendo il corso prematrimoniale, si ritiene soddisfatta? Io ero partita entusiasta e con tanta aspettativa e invece ora a metà corso mi rendo conto di quanto si stia rivelando del.Tutto inutile e noioso. Una...
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze, vorrei prendere un tavolino da Ikea ma non c'è nella mia città. Sapete se le spedizioni sono affidabili e quanto costano?
Ho creato un post
3097 giorni faCiao sposine, considerando che mi sposerò a giugno, secondo voi quando dovrei fare la prova trucco? Anche nell'ottica di pensare che se non dovesse piacermi, dovrei avere il tempo per trovare un'altra truccatrice
Ho creato un post
3101 giorni faCiao sposine palermitane, mi date qualche notizia su "Baglio Culluzia"? Ci siete mai state per un evento? O magari vi sposate lì?
Ho creato un post
3105 giorni faRagazze qualcuna di voi ha una cucina molto piccola? Come vi siete organizzate? La mia cucina è proprio piccina, posso utilizzare solo una parete da 190cm 😭😑😒
Ho creato un post
3106 giorni faRagazze devo rivestire dei bastoncini come questi con del nastro, avete qualche tutorial? O sapete dirmi come fare questo lavoro in modo preciso e pulito? Grazie mille!
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze se avete fatto i gessetti profumati come segnaposto, mi fate vedere come li avete abbelliti (nastri, fiocchi ecc) ed eventualmente anche come li avete confezionati? Grazie mille, cerco ispirazioni 😊
Ho creato un post
3109 giorni faRagazze dove posso trovare le coccarde bianche per le auto spendendo poco? Tipo questa
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze di Palermo qualcuna di voi è stata alla fiera di questa settimana di fronte al Babyluna? Che ne pensate? Ne vale la pena?
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze qualcuna di voi andrà a Parigi per il viaggio di nozze? Eventualmente che itinerario avete previsto?🗼🗼🇫🇷🇫🇷
Fotografi garanzie ANFM