Cinquefrondi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2818 giorni faCiao ragazze , la prossima settimana partiremo finalmente per il nostro viaggio di nozze che include come tappa Miami e poi ci imbarcheremo con Msc per le isole caraibiche di philipsburg (st. Maarten) san juan (porto rico ) nassau (bahamas). Qualcuno...
Ho creato un post
2861 giorni faContatore Da poco scattato a -1
Ho creato un post
2862 giorni faE tra pochi minuti siamo a -2
Ho creato un post
2863 giorni faCiao sposine con il contatore a -3 vi faccio vedere le mie scarpe , anche quelle che pensavo di mettere come ricambio quando proprio non resisterò più
Ho creato un post
2881 giorni faCiao sposine oggi ho fatto la prova acconciatura , ancora ne farò qualcun altra, ma vi allego le foto delle 2 su cui oggi mi sono soffermata. Giudizi grazieeee
Ho creato un post
2893 giorni faCiao sposine, con quale canzone avete fatto o farete il vostro primo ballo da marito e moglie ? Al mio ragazzo piacerebbe "con te partirò ".... un classicone. Fatemi sapere anche cosa ne pensate. Baci
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze , stanno montando i mobili, oggi vado a vedere come procede e mi rendo conto che il lavello che io avevo ordinato in fragranite bianco,è arrivato grigio. Il mobilificio me lo sostituisce tranquillamente però mi ha consigliato di valutare...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao sposineee a -43 iniziano a montare i mobili
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze stiamo facendo i preventivi per il viaggio di nozze, secondo voi per un giorno e una notte a Miami da dove si proseguirà con una crociera ai Caraibi con Msc seaside all incluse, il tutto dal 17 al 26 agosto , 4990 euro x la coppia sono...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao sposine, tra 10 giorni la nostra promessa, che ne dite di questo completo ?
Ho creato un post
2944 giorni faCiao sposine questo è il work in progress della nostra casetta, in particolare della Camera. Ancora manca, soprattutto la cura dei dettagli ma credo stia venendo bene
Ho creato un post
2959 giorni faCiao sposine , io e il mio fm per motivi di lavoro ci potremmo permettere di fare solo un viaggio di una settimana, ma vorrei cmq fosse qualcosa di pazzesco. Avete consigli da darmi ?
Ho creato un post
2973 giorni faCome vedete questi abiti per la mamma della sposa per un matrimonio a pranzo? Quale tra i 2 preferite ?
Ho creato un post
2980 giorni faAdesso sono una perfetta futura sposa
Ho creato un post
3005 giorni faSalve ragazze, ho acquistato il nuovo folletto mi è arrivato e l ho già provato sembra tutto ok, solo che non riesco a capire come funziona il sistema start and stop, la lascio accesa la metto in posizione verticale ma continua a rimanere accesa....
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno sposine, chi di voi si sposerà di mattina? Avete già scelto l'orario della chiesa ?
Fotografi garanzie ANFM