Cinquefrondi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2861 giorni fa
2862 giorni fa
2863 giorni fa
Ciao sposine con il contatore a -3 vi faccio vedere le mie scarpe , anche quelle che pensavo di mettere come ricambio quando proprio non resisterò più
2881 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto la prova acconciatura , ancora ne farò qualcun altra, ma vi allego le foto delle 2 su cui oggi mi sono soffermata. Giudizi grazieeee
2901 giorni fa
Ciao ragazze , stanno montando i mobili, oggi vado a vedere come procede e mi rendo conto che il lavello che io avevo ordinato in fragranite bianco,è arrivato grigio. Il mobilificio me lo sostituisce tranquillamente però mi ha consigliato di valutare...
2903 giorni fa
2930 giorni fa
2944 giorni fa
Ciao sposine questo è il work in progress della nostra casetta, in particolare della Camera. Ancora manca, soprattutto la cura dei dettagli ma credo stia venendo bene
2973 giorni fa
Come vedete questi abiti per la mamma della sposa per un matrimonio a pranzo? Quale tra i 2 preferite ?
2980 giorni fa
3029 giorni fa
Ciao sposine, alla ricerca della bomboniera ci siamo soffermati anche se ancora non in via definitiva sulle bomboniere led... ci sono sembrate una novità rispetto al solito utensile o altro. Ve ne posto 2 qui di seguito e aspetto di sapere quale...
3072 giorni fa
Ciao ragazze, oggi abbiamo fatto un giro per le bomboniere, stiamo valutando una e ci terrei alla vostra sincera opinione. Metto le foto sotto. Grazieeee
3088 giorni fa
Ciao ragazzeeeee,da invitate quale tra queste bomboniere vi piacerebbe ricevere ? A me piacciono tutte ed hanno lo stesso prezzo quindi l indecisione aumenta
3090 giorni fa
Ciao sposine questo è uno degli ipotetici progetti della nostra cucina, ad oggi quello che ci convince di più... cosa ne pensate ?osservazioni ? Consigli ?
Fotografi garanzie ANFM