Bitritto, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3176 giorni faRagazze stamattina cosi ansiosaaaaaaaa!!!!!aiutooooo nn ci posso credere ke da domani mankeranno solo ore al grande si!!!!!mamma mia come sta volando!!!!!o paura!!!!!!!!e tutto pronto oggi ritiro l'abito anke se nn vado io o troppa paura va mia madre...
Ho creato un post
3178 giorni faIl mio cosi!!!
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze a -7 dal grande giorno!!!!nn vediamo l'ora speriamo solo ke voli veloce questa settimana!!!!ansia zero e normale???sono tranquillissimo invece FM e un po ansioso!!!!ahahhaha
Ho creato un post
3182 giorni faIl mio così
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze siamo a -12 e tra un po salutiamo anke la seconda cifra tutto tranquillo....e normale devo ancora scegliere le canzoni aperetivi entrata sala taglio torta buffet dei dolci e brindisi finale aiuto tra un po il DJ mi kiamera x dire ai completo...
Ho creato un post
3189 giorni faE si manca poko fra 3 giorni il vero e proprio conto alla rovescia super emozionata e ansia zero e normale nn vediamo l'ora di coronare il nostro sogno!!!voi come siete messi???
Ho creato un post
3195 giorni faIl mio ancora cosi
Ho creato un post
3196 giorni faE bene siii manca ancora -22 giorni ufff....noi nn vediamo l'ora ke arrivi questo giorno
Ho creato un post
3201 giorni faE si ragazze mancano -26 giorni!!!!super emozionata ansia zeroooooo!!!!menomale!!!
Ho creato un post
3205 giorni faRagazze finalmente tra pone ore siamo a -30...e poi il vero e proprio conto alla rovescia inizia anke x noi
Ho creato un post
3211 giorni faSono un po in ansia per domani ke vado al parrucchiere x il colore e la schiaritura!!!nn vedo l'ora di cambiare un po il look ma allo stesso tempo o un po si paura ancora si bruciano i capelli...dico questo perke avevo capelli ke arrivano sotto al...
Ho creato un post
3211 giorni faKe ne pensate???io lo adoro nn vedo l'ora di vedere le fedi li e ke il mio piccolo lo porti
Ho creato un post
3211 giorni faImpaziente ke arrivi finalmente il 9/8 uff.....il nostro grande giorno
Ho creato un post
3214 giorni faMancano esattamente -39 giorni al nostro grande siii.....e tutto pronto!!!!nn vediamo l'ora di sposarci ...voi a ke punto state quanto manca a voi???
Ho creato un post
3215 giorni faEvviva finalmente oggi siamo -40 e anke il 4 va via!!!!nn vediamo l'ora ke arrivi quel giorno
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutte come leggete da titolo siamo -45...nn vediamo l'ora ke il numero 4 vada via....e arrivi finalmente anke il nostro grande giorno voi come a quanto state???
Fotografi garanzie ANFM