Bitritto, Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3172 giorni fa
Ciao a tutti!!!!ho notato che c sposeremo lo stesso giorno!!!! Voi che sala avete scelto e a che punto siete con i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3176 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosangela
3176 giorni fa
Ragazze stamattina cosi ansiosaaaaaaaa!!!!!aiutooooo nn ci posso credere ke da domani mankeranno solo ore al grande si!!!!!mamma mia come sta volando!!!!!o paura!!!!!!!!e tutto pronto oggi ritiro l'abito anke se nn vado io o troppa paura va mia madre...
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3178 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosangela
3182 giorni faHo caricato una foto nel post di Rita
3185 giorni fa
Siamo partiti a -565, non ce ne siamo neanche accorti che siamo a -299!A voi quanto manca?!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3188 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosangela
3189 giorni fa
E si manca poko fra 3 giorni il vero e proprio conto alla rovescia super emozionata e ansia zero e normale nn vediamo l'ora di coronare il nostro sogno!!!voi come siete messi???
3195 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosangela
3201 giorni fa
E si ragazze mancano -26 giorni!!!!super emozionata ansia zeroooooo!!!!menomale!!!
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3203 giorni faHo caricato una foto nel post di Filippo
3203 giorni faHo caricato una foto nel post di Sandra
3211 giorni fa
Ciao belle sposine! Apro questo topic per condividere l'auto che tra poco vi verrà a predere e porterà alla cerimonia, le foto e in villa! Intanto posto la mia 😊
3211 giorni fa
Sono un po in ansia per domani ke vado al parrucchiere x il colore e la schiaritura!!!nn vedo l'ora di cambiare un po il look ma allo stesso tempo o un po si paura ancora si bruciano i capelli...dico questo perke avevo capelli ke arrivano sotto al...
3211 giorni fa
Ke ne pensate???io lo adoro nn vedo l'ora di vedere le fedi li e ke il mio piccolo lo porti
3223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM