Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Mirano, Venezia · Da Febbraio 2017

Ragazza felice, mamma di Gabriel, dopo tanto finalmente coroniamo il sogno di sposarci...

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2874giorni 0hh : 45min
Gloria

Ho ottenuto una medaglia!

2944 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2997 giorni fa

Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3136 giorni fa

Ciao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘

Gloria

Ho ottenuto una medaglia!

3378 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione