Maddaloni, Caserta · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Marzo 2021
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faCiao a tutte.. Dovevo sposarmi il 18 aprile 2020.. Chi come me ha spostato la data al 13 marzo 2021?
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutte, io mi sarei dovuta sposare sabato 18,ma x via del covid 19 abbiamo rinviato a marzo 2021..abbiamo fatto la promessa di matrimonio il 13 febbraio, e quindi mi scade ad agosto.. Secondo voi dopo dovrò rifare la promessa o solo rinnovo...
Ho creato un post
2209 giorni faMi sarei dovuta sposare esattamente tra 7 giorni.. Ancora non abbiamo un'altra data, visto che c è ancora l emergenza e non vorremmo cambiarla di nuovo e rimanerci male x l'ennesima volta..è rimasta solo tanta rabbia!
Ho creato un post
2235 giorni faSalve ragazze.. Io mi dovrei sposare il 18 aprile 2020 e ho una paura tremenda di dover rimandare le nozze, anche se già so che prima o poi lo dovrò fare.. Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3117 giorni faQualcuna mi da informazioni sul menù del ristorante kora events pozzuoli?
Ho creato un post
3214 giorni faQualcuna è stata a villa gemma??? Chi mi sa dire com è il pranzo?
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze,qualcuna conosce villarosa di sclavia? Il cibo è abbondante? Il buffet come viene servito? A tavola?
Ho creato un post
3232 giorni faCiao ragazze..chi di voi si è sposata al ristorante villa la collinetta? Vorrei sapere com è il cibo e quanto si paga il pranzo..Grazie
Fotografi garanzie ANFM