Lucera, Foggia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2560 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo scelto anche la camera da letto... io ne vado pazza. Abbiamo dovuto fare un compose dato k questa camera da letto portava la cabina armadio... le foto le ho prese da Internet... comodino comò e letto sono della ditta SELVA, ha...
2859 giorni fa
Ciao ragazze... una domanda semplice e volve... ☺️ A chi di voi piace questo vestito, o comunque qualcosa di simile???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2985 giorni fa
Ciao ragazze, dopo avervi mostrato il manuale delle testimoni, ora vi faccio vedere quelli che daremo ai testimoni maschietti... a voi i commenti
2985 giorni fa
Ciao ragazze. Volevo condividere con voi il nostro manuale dei perfetti testimoni. Vi lascio una foto. Quello dei maschietti è simile, dobbiamo solo decidere il mattino con il quale unire le pagine. Che Ve ne pare???? Consigli consiglie e ancora...
Fotografi garanzie ANFM