Lucera, Foggia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2210 giorni faCiao ragazze, io dovrei sposarmi il 24 giugno ma ho tanta paura di non farcela. Per stare insieme la sera stiamo a casa nostra (mia e del mio ragazzo) ci eravamo ripromessi di non usare casa prima del matrimonio, ma questo non è possibile dato che...
Ho creato un post
2516 giorni faCiao ragazze, volevo sapere, per quanto riguarda la promessa servono i testimoni? Se servono devono essere gli stessi del matrimonio ?
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragazze, abbiamo scelto anche la camera da letto... io ne vado pazza. Abbiamo dovuto fare un compose dato k questa camera da letto portava la cabina armadio... le foto le ho prese da Internet... comodino comò e letto sono della ditta SELVA, ha...
Ho creato un post
2684 giorni faCiao ragazze... allora voglio chiedervi un parere... io sento mia una canzone napoletana... ogni parola sento che è quella giusta per dedicare a mio padre... dato che non ci siamo mai detto ti voglio bene perché entrambi siamo chiusi e molto freddi...
Ho creato un post
2712 giorni faCiao ragazze... A 580 giorni dal matrimonio noi abbiamo già ke idee chiare sulle canzoni... almeno per il momento Ballo entrata : buongiorno di Alessandra Amoroso Primo ballo: prendo te di Laura Pausini Ballo con i genitori: fall on me di Bocelli Per...
Ho creato un post
2717 giorni faFall On Me (Italian Version) | The Nutcracker and the Four Realms OST ciao ragazze che ne dite di questa canzone per il ballo con il papà???
Ho creato un post
2739 giorni faCiao ragazze chi come me s meno 614 giorni??? Sono tanti lo so ma noi abbiamo voluto è dovuto iniziare i preparativi con largo anticipo, abbiamo prenotato sala, chiesa, fotografo e fioraio,.. per il resto ne parla a ottobre novembre 2019
Ho creato un post
2824 giorni faEro partita con 900 giorni e a vedere oggi... ne cancano 699... sono tanti ma mi sono accorta k il tempo vola .. 24/06/2020.. chi come me???
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze qualcuno sa se ci sono rivenditori tipo Avon che hanno corredo per camere da letto e cucina???? Pagamento alla consegna se è possibile
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze... una domanda semplice e volve... ☺️ A chi di voi piace questo vestito, o comunque qualcosa di simile???
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze chi come me avrebbe voluto avere al proprio fianco qualcuno che non c’è più??? Io penso spesso al mio amato nonno che pultroppo non c’è più da tanto... e ho deciso che farò applicare all’interno del vestito alla parte del cuore un pezzo...
Ho creato un post
2870 giorni faCiao ragazze... chi di voi ha acquistato online lenzuola o cose simili su internet dove non costino molto????
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze buongiorno a tutte... oggi apro l’app e noto che... in un niente siamo arrivati a -747giorni( un eternità lo so) ma solo poco tempo fa ero a -780 e nn mi sono accorta di nulla 😱... comunque arrivo al dunque per non scocciarvi 😂... mi sposo...
Ho creato un post
2894 giorni faolevo un consiglio.. parere o come lo vogliamo definire 🤣. Allora.. stiamo scegliendo i testimoni e abbiamo pensato alle mie 2sorelle con i corrispettivi mariti... (una più dell’altra ha un rapporto favoloso con il mio ragazzo infatti è stato proprio...
Ho creato un post
2899 giorni faCaio a tutte ragazze.. quanto avete spero per l’abito al pagetto?? Il mio avrà due anni..
Ho creato un post
2899 giorni faCiao ragazze... prima di tutto volevo dire che qui siete tutte stupende e gentili... apprezzo molto i vostri consigli e anche se non scrivo molto vi seguo volentieri... ora arrivi al dunque... avrei voluto sposarmi l’anno prossimo ma da noi per...
Fotografi garanzie ANFM