Cannobio, Verbania · Da Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2019 giorni faCiao spose, Oggi voglio condividere con voi il mio sconforto. Io e la mia compagna abbiamo deciso di compiere il grande passo fra 6 anni, si esatto, fra 6 anni! Tra esigenze lavorative e di studio abbiamo deciso di attendere che la mia dolce metà...
Ho creato un post
3187 giorni faBuonasera sposine!! Quale sarà il vostro tema del matrimonio? Io vorrei come tema i libri perché sono una vera appassionata ma....al mio lui piaciono le moto! Come potrei inserirle??
Ho creato un post
3347 giorni faNon so più se sia il passo giusto....non so che fare...scusate lo sfogo ma qui da sola ho i miei dubbi e non so con chi condividerli...
Ho creato un post
3348 giorni faScusate se scrivo ancora per le wedding bag, chi le ha fatte da se dove ha ordinato tutto?
Ho creato un post
3348 giorni faScusate la mia ignoranza infinita, ho letto di queste weddingbag, cosa ci mettete dentro se le fate? Quando le date agli ospiti?
Ho creato un post
3350 giorni faQualche idea originale per i segnaposto? Pensavo di fare dei segnalibri visto che sono una vera patita dei libri ma non mi convince..
Ho creato un post
3350 giorni faSono estremamente indecisa...oro rosa? Oro giallo?
Ho creato un post
3352 giorni faQualcuna di voi ha deciso di fare come viaggio di nozze il giro delle capitali europee??
Ho creato un post
3352 giorni faBuonasera sposine/iSono appena arrivata nel gruppo molto entusiasta
Ho creato un post
3352 giorni faCiao, ti sposi anche tu il mio stesso giorno
Fotografi garanzie ANFM