Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Verbania

sconforto

Giulia, il 6 Ottobre 2020 alle 22:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao spose,
Oggi voglio condividere con voi il mio sconforto.
Io e la mia compagna abbiamo deciso di compiere il grande passo fra 6 anni, si esatto, fra 6 anni! Tra esigenze lavorative e di studio abbiamo deciso di attendere che la mia dolce metà compia i 30 anni e di avere più stabilità sia abitativa che finanziaria. Ora arrivati al momento sconforto:abbiamo annunciato alla mia famiglia la nostra intenzione e... Non è andata bene! Non hanno accettato bene la situazione, anzi, assolutamente non convinti della scelta, mentre la sua famiglia ci appoggia pienamente. Spero che nei prossimi anni cambino idea, altrimenti sarà un matrimonio molto in piccolo e triste. Scusate lo sfogo ma non sapevo a chi dirlo.

17 Risposte

Ultime attività da Alice, il 7 Ottobre 2020 alle 14:48
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno detto le altre, in 6 anni cambiano tante cose, ma se non dovesse essere così hai tempo per vederlo con i tuoi occhi e per metabolizzarlo. La vita è tua e devi essere felice tu: "non si vive per accontentare gli altri".

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, queste sono bellissime notizie!!!

Stai serena per ora per la tu famiglia, hanno appunto 6 anni per elaborare la notizia.. magari adesso la vedono una scelta avventata, magari perché non avete una stabilità, ma le cose in 6 anni cambiano tantissimo!

Auguri!!!!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace... Ma non preoccuparti vedrai che tutto si site era. E tra 6 anni avrete un matrimonio meraviglioso
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🌞🌞da quanti anni state insieme?? Secondo me è solo la reazione a caldo.... poi in 6 anni cambiano talmente tante cose se state insieme da poco magari hanno paura che non sia. Quella giusta e che non ti faccia felice ma vedrai che col tempo capiranno che se tu pensi sia quella giusta allora lo è veramente. E saranno felici per te. 😘😘andate avanti forti e decise e vedrai che il vostro amore scioglierà ogni dubbio che gli altri possano avere 🌞🌞🌞🌞🌞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quante cose cambiano in sei anni?! Non fasciarti ora la testa, ci penserete a tempo debito
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace molto x qst brutto momento, ma penso che le cose si sistemeranno.. Dagli un po' di tempo, forse nn se lo aspettavano 😉 In bocca al lupo x tutto 🤗🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In sei anni le cose cambiano... perché preoccuparsi adesso? Godetevi il vostro rapporto e piano piano vedrete che tutto si risolve Smiley shame

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋‍♀️ mi dispiace molto che non hai trovato appoggio dalla tua famiglia e anche che i tuoi genitori non abbiano notato quanta maturità hai dimostrato nel tuo ragionamento ti auguro con il ❤️ che i tuoi cambieranno idea! Voi continuate sulla vostra strada comunque non ha senso permettere agli altri di decidere. In bocca al lupo 💪
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che non sia andata bene,ma vedrai che con il tempo cambieranno idea...magari la cosa gli ha colto solo un po'impreparati
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che sia andata così. .ma in questi anni cambieranno tantissime cose e sono sicura che il vostro matrimonio sarà in ogni caso bellissimo!
    Che importa se sarà in piccolo o in grande..coronerete il vostro sogno e sarà il vostro giorno!
    Non vi lasciate abbattere da chi si oppone e considerate solo ciò che vi rende felici! ❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra sei anni camineranno tante cose, stai tranquilla e lavoraci un po’ su 🥳
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che ce la farete 🍀❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Verbania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Proveremo a lavorarci su 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto che la tua famiglia non sia d'accordo 😔 in ogni caso voi non lasciatevi scoraggiare da niente e nessuno! Vi amate? Vi volete sposare? Bene! Conta solo questo ❤️ vedrai che prima o poi anche i tuoi cari capiranno e accetteranno! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente stai tranquilla .. ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Verbania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie speriamo...diciamo che non erano contenti per niente, si sono opposti molto fermamente 😞 spero che son il tempo si abituino all'idea
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanti anni , stai tranquilla hai tutto il tempo per far capire a tutti che il grande passo fa per voi !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione