Palermo, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faBuonasera ragazze, Mi sposo nel 2019 ma oggi ho visto dei fazzoletti che vorrei usare per le mie wedding bags e li ho acquistati..secondo voi è troppo presto se inizio ad acquistare già da ora alcune cosine? Ma sono talmente euforica che non ho...
Ho creato un post
3021 giorni faChi userà o ha usato per l'ingresso sposi "foto flash"? È un bel risultato?
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze mi sposo nel 2019 ed è prestissimo per girarmi per la camera da letto..ma vorrei farmi alvune idee..potete postarmi delle foto di camere da letto contemporanee grazie
Ho creato un post
3113 giorni faCiao sposine,cosa mi proponete per sostituire i fuochi d'artificio?
Ho creato un post
3118 giorni faLo location che ho scelto mi obbliga a scegliere il loro dj? Io avevo altri progetti,cosa faccio?
Ho creato un post
3121 giorni faSapete qualche dj bravo per il matrimonio a palermo? Ne ho contattato ieri uno che mi piaceva tanto,ma già ha la mia data occupata..e io mi sposo nel 2019 o.O
Ho creato un post
3124 giorni faIdee per tableau tema marino fai da te..postate foto per favore
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze,chi di voi ha usato il volo delle farfalle all'uscita della chiesa..vorrei sapere i prezzi e dove poter chiedere informazioni..sono di palermo
Ho creato un post
3151 giorni faSono indecisa se fare il buffet iniziale al matrimonio oppure un aperiti
Ho creato un post
3224 giorni faBuonasera sposine,Quanto state pagando per la musica in sala?
Ho creato un post
3250 giorni faBuonasera a tutte,Qualcuna di voi ha già visto la nuova sala" tenuta borgo fiorito" che inaugurano a luglio a palermo?
Fotografi garanzie ANFM