Palermo, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Salve sposine sono passati 10 mesi dal mio matrimonio ma sono comunque cuoriosa delle vostre scelte .. Io come bomboniera scelsi gli sposini Thun che sono stati tanto apprezzati sicuramente non piace...
Ragazze mi consigliate una canzone da utilizzare per il ballo con papà..
Ciao ragazze, non la sentite anche voi nell’aria questa irrefrenabile voglia di scegliere l’abito da sposa?! 👰🏻 Mi sposo a giugno 2019 e sto combattendo contro me stessa perché vorrei già sceglierlo 😭...
Ciao, vi seguo da un po’, finalmente abbiamo scelto la data il 07.09.2019 e anche la location!! anche se manca ancora molto, finalmente posso dire che questa avventura inizia pure per me!
Occhiali si, occhiali no? Ragazze sono in dilemma..... Non so se mettere gli occhiali oppure meno il giorno del matrimonio. Non ho mai usato le lentine e quindi ho paura di farlo proprio quel giorno....
Ciao a tutte ragazze. Abbiamo bisogno di un vostro consiglio,questa è la mia splendida mamma ed è indecisa fra questi 2 vestiti per il giorno del mio matrimonio,secondo voi quale le sta meglio? Qual'è...
Tra 5 mesi mi sposo e mia sorella 16enne sta cercando il vestito,ora è indecisa tra questi due e cosi ho pensato di chiedere consiglio a voi,dato che siete cosi gentili e disponibili😘
Buonasera ragazze, Mi sposo nel 2019 ma oggi ho visto dei fazzoletti che vorrei usare per le mie wedding bags e li ho acquistati..secondo voi è troppo presto se inizio ad acquistare già da ora alcune...
Con il passare dei giorni mi rendo conto che questa community è davvero fantastica !! Interessandomi sempre di più anche a voi, mi è venuto spontaneo domandarmi, da quanto state insieme ?? 😍😍😍
Ciao sposine in quante si sposano nel 2019 come me ??? Cosa avete già iniziato s fare per il vostro matrimonio ???
Ciao ragazze chi come me si sposa nel 2019? come procedono i vostri preparativi?😊
Ragazze finalmente abbiamo scelto io e il mio fidanzato INSIEME le bomboniereeeee 😍 ce ne siamo innamorati a prima vista .adesso posto la foto..(il dorato è oro zecchino) .. ero stra contentissima...
Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...
Quanti piccoli invitati avrete al ricevimento? Noi ne avremo circa 45 tra 1 e 10 anni. Avete pensato ad un modo per intrattenerli?
Chi userà o ha usato per l'ingresso sposi "foto flash"? È un bel risultato?
Wedding Trailer Tatiana & Marques 16 settembre 2017
Venerdì comincia il corso prematrimoniale. Noi ci sposiamo nel 2019 (quindi potremmo seguirlo anche l'anno prossimo) ma io vorrei partecipare lo stesso.. anche solo per un accrescimento utile alla...
Ragazze buona sera!! Mi sposo a dicembre 2019 E non ho prenotato nulla! Avevamo pensato io e il mio fm di iniziare a settembre...secondo voi è tardi?
Buonasera ragazze è da poco che sono ammollato ricerca del mio abito, finora ho visto solo due atelier ma sono un bel po indecisa sul genere da prendere...datemi un consiglio per favore
Ragazze mi sposo nel 2019 ed è prestissimo per girarmi per la camera da letto..ma vorrei farmi alvune idee..potete postarmi delle foto di camere da letto contemporanee grazie
Salve brides. Devo dire che da quando mi sono iscritta (circa 100 giorni fa) ero tra le poche che parlava del 2019. Ora invece leggo tantissimi post e o felicissima. A breve questo 2017 volerà via e...
Ciao sposine,cosa mi proponete per sostituire i fuochi d'artificio?
Ciao sposine 2019...conosciamoci meglio...di dove siete? In che periodo vi sposerete?Avete iniziato con i preparativi?Avete visitato e/o prenotato qualche location?Fatemi sapere perché a me sembra di...
Fotografi garanzie ANFM