Lecco, Lecco · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faQuesta è la mia seconda e ultima prova trucco. Quale occhio va meglio? Forse preferisco quello marrone
Ho creato un post
3256 giorni faOggi finalmente a -21 sono andata a fare la prova unghie. Che dite? Magari posso far crescere di più le unghie degli anulari così oltre alla decorazione faccio la french.
Ho creato un post
3277 giorni faForse ci siamo. Oggi sono andata a fare un'altra prova capelli, come volevo io. La seconda è una rivisitazione della parrucchiera con sostegno, cioè una coda sotto. Quale va meglio? Sono più belle di quelle vecchie? A me forse piace un po' di più la...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a mettere giù i nomi per il tableau mariage ma mi è sorto un dubbio.Io inviterò alcune persone solo al taglio della torta (alcune amiche e colleghe)...devo inserire anche loro nei tavoli per il tableau oppure no? Non so...
Ho creato un post
3291 giorni faAlla fine le ho fatte così.La foto non è granché perché i barattolini non stavano in piedi, ne spostavo uno e ne cadevano un po' 😂😅
Ho creato un post
3298 giorni faVi piace questo trucco? Quale occhio sta meglio? Secondo voi va bene o devo provare altro?
Ho creato un post
3298 giorni faStamattina sono andata a fare la prova acconciatura e mi hanno fatto queste tre acconciature. Quale sta meglio secondo voi? Della treccia sono 2 foto
Ho creato un post
3299 giorni faEccoli finalmente, sono quasi pronti i miei coni portariso. Vi piacciono?
Ho creato un post
3305 giorni faDopo vari giri, oggi ho trovato queste scarpe che sono del mio numero ma sono un po' larghine, però ho già risolto con una mezza soletta che verrà incollata alla scarpa.Questo è l'unico modello che mi va bene, perché ho provato anche i sandali con il...
Ho creato un post
3321 giorni faFinalmente ho quasi finito di preparare le mie partecipazioni..sono solidali ma le ho assemblate io e messo il fiocchetto blu. Ne mancano poche..poi devo mettere il biglietto del viaggio di nozze e di Wedshoots. Le buste sono semplici.
Ho creato un post
3326 giorni faQualcuno conosce dei posti che vendono confetti Maxtris provincia di Lecco/Como/Monza Brianza? Grazie..
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze,dopo varie indecisione abbiamo deciso di prenotare il viaggio, faremo la crociera costa di 15 giorni che parte da Amsterdam e fa il tour della Norvegia, fino alle mie amate Tromso e isole Lofoten. Sono troppo contenta, anche perché ho...
Ho creato un post
3343 giorni faCosa avete scelto come musica all'ingresso in chiesa?La marcia nuziale, il canone di pachelbel, la cantata di Bach, altro ancora oppure partite subito con il canto? Io vorrei mettere il canone di pachelbel mentre mia mamma non è d'accordo.
Ho creato un post
3347 giorni faMi sposo a giugno e i colori sono bianco e bluette. Come fiore bianco avevo in mente le ortensie, mentre di colore blu cosa mi consigliate che non costa tanto? All'inizio volevo i delphinium ma mi hanno detto che sono costosi. Grazie a tutte in...
Fotografi garanzie ANFM